modanature ph2 su ph1, è possibile?

« Older   Newer »
  Share  
icon14  view post Posted on 12/3/2011, 13:47

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


ciao raga! stavo pensando che quando mi arriverà lo spoiler dietro cup la mia cliotta dovrà passare dal carroziere.. gia che ci sono gli farei fare anche gli specchietti e a sto punto anche 1 lucidata per levargli quei graffietti antipatici di dosso.. solo che oggi guardando il lato della macchina.. le modanature non sono piu nere, ma hanno perso colore diventando grigiastre (a mo di paraurti di plastica del pandino -.-")!! e poi mi piacciono di piu quelle del ph2... si riescono mica a mettere quelle del ph2 sulla mia?

per intenderci la mia ph1 ha le modanature così

L-Renault-Clio-172-2

mentre quelle del ph2 sono cosi (molto meglio e sopratutto ordinate a macchina pulita secondo me :) )

26283300002_large

grazie delle risposte! :cornut.gif: :smile.gif: :piggy.gif:

Edited by simoxmino - 3/1/2012, 23:25
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2011, 14:00
Avatar

... di Marmo!!!!! - Andrea

Group:
Moderatore globale
Posts:
5,570

Status:


Di sicuro sarà fattibile la modifica. L'unica cosa è che a quel punto, se metti le modanature in tinta, farei fare anche le maniglie delle porte in tinta (proprio come le ph2)
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 14:09

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


acuta osservazione! occhio de falco! :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: e dite che le mie sono verniciabili o è meglio prenderle "lissie" come il ph2?
 
Contacts  Top
Pimpy RS
view post Posted on 12/3/2011, 19:57




CITAZIONE (..ale!! @ 12/3/2011, 14:09) 
acuta osservazione! occhio de falco! :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: e dite che le mie sono verniciabili o è meglio prenderle "lissie" come il ph2?

anch'io volevo fare le modenature in tinta..lasciando quelle originali...solo che il carrozza mi ha detto che per fare un buon lavoro che resista nel tempo c'è da lavorarci...mi chiedeva 100 euro per farle...e ho lasciato perdere :rolleyes.gif:

piuttosto secondo me prendi gli specchi in carbonio che son nel mercatino con 150€...dopo si che è na figata :ihih.gif: ...visto che le calotte dei tuoi son scrostate :cornut.gif: (l'ho osservata bene a monza :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: )...

comunque per montare montano secondo me...sono ad incastro...ci son rimasto male quando ho scoperto che nn han viti che le tengono(almeno quelle sulla portiera, quelle dietro nn so)..
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 20:04
Avatar

... di Marmo!!!!! - Andrea

Group:
Moderatore globale
Posts:
5,570

Status:


CITAZIONE (..ale!! @ 12/3/2011, 14:09) 
acuta osservazione! occhio de falco! :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: e dite che le mie sono verniciabili o è meglio prenderle "lissie" come il ph2?

Dovresti chiedere al carrozziere. Ai tempi delle 206 molti facevano verniciare i fascioni non in tinta e le maniglie (erano lisci): chi aveva un buon carrozziere ha ottenuto un lavoro uguale all'originale, chi aveva un cane si è trovato a "sbucciar le cipolle".

Dovresti vedere cosa ti costano le maniglie da verniciare rispetto al lavoro fatto fare dal carrozza.
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 20:09

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


se quello dello spoiler mi rispondesse avrei trovato un 182 sfasciato davanti, mi s che modanature specchietti e maniglie posso prenderle.... vedremo! comunque carrozzieri secondo me o vai da uno bravo che ti costa anche un po di piu, o lo fai da uno meno bravo, risparmi, ma ci torni spesso.. quindi penso la prima opzione :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2011, 20:13
Avatar

... di Marmo!!!!! - Andrea

Group:
Moderatore globale
Posts:
5,570

Status:


Sì, senza dubbio... il problema è conoscerlo uno bravo :(

P.S.: guarda l 3d del portachiavi ;)
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 20:24

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


io ne conosco un paio... si fanno pagare! cmq ora vado
 
Contacts  Top
7 replies since 12/3/2011, 13:47   266 views
  Share