| | Il Differenziale Autobloccante, Un po di informazioni.... | |
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| aLeXP® |
| | CITAZIONE (@Steno @ 9/9/2011, 12:40) dicono che con il lamelle bisogna fare il rodaggio iniziale per evitare di bruciare i dischi, inoltre richiede molta manutenzione, i pro sono che è regolabile a piacimento, è compatto rispetto al torsen visto che ha meno ingranaggi e ha la possibilità di impostare anche il bloccaggio in rilascio. Da quello che ho capito il quaife è un ripartitore di coppia e in rilascio è completamente aperto ( ovvero un differenziale di serie ), non è modificabile nelle percentuali di bloccaggio e non richiede manutenzione. Se ci sono stronzate cancellate Esatto il lamelle richiede molta più manutenzione perché si consumano i dischi di attrito, essendo completamente regolabile pero e il più usato delle competizioni, anche perche basta cambiare le lamelle per variare le percentuali di bloccaggio, rispetto al torsen ha un intervento anche più brusco Ps Street poi aggiungo anche il tuo intervento nel primo post
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| 8 replies since 9/9/2011, 10:23 21100 views |
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