Clio 2 Light!!, la mia nuova bomba!! :D

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2012, 14:59


Group:
Mods
Posts:
9,347

Status:


Sono stato il primo a salirci comunque :o
Complimenti ale :)
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 17/3/2012, 16:12




hai capito :clapclap.gif: stupenda!!
però non capisco un paio di cose...passi da una rs ph1....ma va veramente tanto di più? anche come freni? perchè allora ho capito perchè hai venduto quella che avevi prima :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

e il b14 devi adattarlo o sbaglio? i fori dovrebbero avere interasse diverso..
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:23
Avatar


Group:
197/200
Posts:
647
Location:
fra i tornanti delle colline versiliesi

Status:


ne aveva una identica il mio meccanico, ha i sedili recaro speed o simili di serie?
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:30

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


CITAZIONE (luc4 @ 17/3/2012, 14:00)
CITAZIONE (bogna r27 @ 17/3/2012, 11:17) 
pesa meno della ph2 standard ??

pesa meno xkè ha roba in meno rispetto agli standard.
circa 30kg in meno con l'assenza delle parti già elencate,aggiungo anche l'assenza della ruota di scorta se non ricordo male :sisi.gif:

la cosa brutta,sono forse i sedili originali parecchio scarni e bruttini o confondo con altro modello? :rolleyes.gif:

ottimo acquisto cmq :sisi.gif: :clapclap.gif:

grazie luca! si ricordi benissimo non ha la ruota di scorta! io l'ho trovata ma l'ho tolta subito perche è una 15\185 in tolla.. non me ne faccio nulla x ora.. comunque i sedili sarebbero quelli del 1.2, ma il primo proprietario li ha sostituiti con quelli del ph2.. mi va bene lo stesso cosi :)


CITAZIONE (DADOWILLY @ 17/3/2012, 14:39) 
Bravo ale che bella che e' ! !! Va piann!!

eh.. siamo work in progress per quello.. mi sa che mi devo prendere uno psichiatra :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

CITAZIONE (angyrs @ 17/3/2012, 14:59) 
Sono stato il primo a salirci comunque :o
Complimenti ale :)

ehehhe lo dicevo ieri a clod, ho preso il treno x torino solo 2 volte e x la stessa macchina! eheheheh.. grazie anche a te angy :)

CITAZIONE (Pimpy RS @ 17/3/2012, 16:12)
hai capito :clapclap.gif: stupenda!!
però non capisco un paio di cose...passi da una rs ph1....ma va veramente tanto di più? anche come freni? perchè allora ho capito perchè hai venduto quella che avevi prima :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

e il b14 devi adattarlo o sbaglio? i fori dovrebbero avere interasse diverso..

dunque, diciamo che a me è sempre piaciuto il ph2.. in sostanza avrei venduto il ph1 perche c'era in ballo questa, poi è successo quel che è successo e se l'è presa clod.. il fatto è che volevo 1 auto gia a posto di estetica, fascioni in tinta, cerchi da 16 x uso quotidiano, spoiler cup.. e come l'ho vista me ne sono invaghito al volo!! per quanto riguarda il culometro, anche oggi pome ho fatto 1 giro ero a 4.500 ho tirato giu tutto in strada privata ed è arrivata a 7mila in un attimo.. sarà la centralina rs, lo skat non lo so ma è un missile! i freni non avendo l'abs, essendo ctf baffati, pastiglie onestamente non ricordo, tubi in treccia e col regolatore di ripartizione diciamo che ti danno piu cattiveria rispetto ai stock che avevo sul ph1 (nonostante avesse i tubi in treccia).. per quanto riguarda il b14 a me sembrava uguale al ph2.. ma sei il secondo che me lo dice e allora controllerò :)

CITAZIONE (Frank_R3 @ 17/3/2012, 17:23)
ne aveva una identica il mio meccanico, ha i sedili recaro speed o simili di serie?

no no di serie ha quelli del 1.2! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:33
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (..ale!! @ 17/3/2012, 17:30) 
sarà la centralina rs, lo skat non lo so ma è un missile!

aggiungo, sarà xkè è 3 mesi che guidi la c1 :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:36

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


CITAZIONE (simoxmino @ 17/3/2012, 17:33) 
CITAZIONE (..ale!! @ 17/3/2012, 17:30) 
sarà la centralina rs, lo skat non lo so ma è un missile!

aggiungo, sarà xkè è 3 mesi che guidi la c1 :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

no simo perché comunque su altre auto ci sono salito, comunque anche con carlo ecc.. non ho perso l'abitudine.. a dirla tutta ho avuto difficoltà all'inizio con frizione volante cambio appunto perche con la c1 ero abituato mooolto piu soft.. :sifone.gif: però ieri sera ho provato un paio di bloccaggi in staccata e le uniche parole che mi vengono in mente sono... :piggy.gif: :piggy.gif: :piggy.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:39
Avatar

Andrea

Group:
Altri
Posts:
1,389
Location:
England

Status:


Bellissima Ale! ma mi sono perso qualcosa,non volevi vendere la tua per occuparti della casa o sbaglio ?
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 17:49

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


CITAZIONE (VeiRoN @ 17/3/2012, 17:39) 
Bellissima Ale! ma mi sono perso qualcosa,non volevi vendere la tua per occuparti della casa o sbaglio ?

si esatto.. infatti continuavo a dire a mia madre muoviti coi lavori che vedo troppe macchine sui mercatini.. muoviti.. eh alla fine ci sono cascato.. beh tanto ora come ora avessi la casa a posto non riuscirei ad andarci a vivere dato che facendo solo il 1 turno per la scuola non ho la maggiorazione turni e non prendo 1 cazzo.. ancora 1 annetto almeno...

comunque le prime cose che farò sono una lucidatina, mettere l'air box ph1 (se riesco lucido anche i colli d'aspirazione in ditta gia che ci sono) e poi do 1 sistemata alla carburazione che è grassissima..
 
Contacts  Top
Pimpy RS
view post Posted on 17/3/2012, 18:15




magari sarà che ha pochi km e motore "fresco"? bo va beh l'importante è che vada forte :cornut.gif: si si quando ho preso l'assetto io ho dovuto specificare l'interasse dei 2 fori dove si attacca...54mm telaio normale e 58mm telaio cup...
ma che cerchi ti son rimasti di tutti quelli che avevi preso?
 
Top
luc4
view post Posted on 17/3/2012, 18:47




Ale ti da la sensazione di botta xkè la centralina RS sotto è più vuota rispetto all'originale e quindi accentua l'entrata del variatore di fase :wink.gif:
 
Top
FullSpeed61
view post Posted on 17/3/2012, 18:56




bravissimo Ale!! stracontento che tu sia tornato su clio! :bacioo.gif:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 19:25
Avatar

Gerardo

Group:
197/200
Posts:
729
Location:
lainate

Status:


Grande Ale complimenti per il mezzo........ :sifone.gif: :sifone.gif: :sifone.gif: :whatever.gif: :Fermosi_balla_con_maracas.gif:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 19:46

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


CITAZIONE (Pimpy RS @ 17/3/2012, 18:15)
magari sarà che ha pochi km e motore "fresco"? bo va beh l'importante è che vada forte :cornut.gif: si si quando ho preso l'assetto io ho dovuto specificare l'interasse dei 2 fori dove si attacca...54mm telaio normale e 58mm telaio cup...
ma che cerchi ti son rimasti di tutti quelli che avevi preso?

e ma il cup è quello della 182 cup... fino a prova contraria.. cmq ho mandato 1 mail a kakkatec e vediamo cosa mi rispondono :sisi.gif:

p.s. ho da vendere praticamente soltanto un treno di 1.8 "ventola" dritti ma solamente graffiati ai bordi.. poi metterò foto! :)

CITAZIONE (luc4 @ 17/3/2012, 18:47)
Ale ti da la sensazione di botta xkè la centralina RS sotto è più vuota rispetto all'originale e quindi accentua l'entrata del variatore di fase :wink.gif:

sisi quello indubbiamente! però in certi punti prendo 1 po di piu! diciamo che mi bastava anche solo che andasse come l'altra con la conica, perche di aprire il cambio non ho proprio voglia :frown2.gif:

CITAZIONE (FullSpeed61 @ 17/3/2012, 18:56)
bravissimo Ale!! stracontento che tu sia tornato su clio! :bacioo.gif:

bella riki!! grazie! :)

CITAZIONE (whitecat80 @ 17/3/2012, 19:25) 
Grande Ale complimenti per il mezzo........ :sifone.gif: :sifone.gif: :sifone.gif: :whatever.gif: :Fermosi_balla_con_maracas.gif:

grande dino! non potevo non prenderla con gli interni nero blu! è stato amore! ahahaha :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/3/2012, 19:52
Avatar

Gerardo

Group:
197/200
Posts:
729
Location:
lainate

Status:


Quante ne sai e veramente tanta rrrrrrrooooooooobbbbbbbbbaaaaaaaaa! :arf.gif: :arf.gif: :arf.gif:
 
Top
view post Posted on 17/3/2012, 20:02

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


DOMANDA! da 15 sono omologati a libretto soltanto i 205.. io voglio le 195 x le r888 e le 185 per eventuali invernali (vedremo poi), comunque le misure che avevo sul ph1.. dite che me le fanno omologare o non mi daranno mai il nullaosta?

p.s. sul libretto è previsto anche un kit di allargamento di carrozzeria! ahahaha che tabbozzi in renault ! ahahahahahahh
 
Contacts  Top
765 replies since 17/3/2012, 09:55   10664 views
  Share