Furgopizza Type-R, Vtec inside...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/3/2012, 17:30
Avatar

Renault Megane RS225 Peugeot 106 GTI

Group:
Altri
Posts:
27,155
Location:
Cesate (MI)

Status:


ma che merda è? sei davvero un pezzente assurdo! dovevi farti una megane


sei sempre più gay ... con il cambio della panda multijet
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2012, 17:47
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


CITAZIONE (MarcoRs @ 19/3/2012, 15:26)
Poi tiri dritto un tubo un cono e guadagni 25cv :sisi.gif: maledetti motori Honda!!!!!

ah dimenticavo complimenti per l'acquistooooo.. ma mi sono perso la clio xD dovè???

Scarico da 63mm, injen e hondata, un buon 20cv li piglia :sisi.gif: La Cliozza ha fatto una fine improria :frown2.gif: :frown2.gif:

CITAZIONE (simoxmino @ 19/3/2012, 15:53)
Esteticamente nn mi ha mai fatto impazzire ma come motore nulla da dire!
La vedo bella lucida :cornut.gif: :cornut.gif:

Facci un confrontino dai!!

Freni e assetto la Clio sta un spanna sopra, motore e cambio l'Ep3 sta un spanna sopra, da stock, preparate non saprei, di sicuro per la Civic c'è molto piu roba in giro. Il cambio da altezza panda è una figata, per non parlare dell'acceleratore a cavo :ihih.gif: :ihih.gif:

CITAZIONE (..ale!! @ 19/3/2012, 16:04)
un bel mezzo da ferrotranviere :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

scherzo ale! ci sono stato vicino anche io! grande auto! sono curioso di salirci a fare un giro! ne prenoto uno al ring! eheheh :)

Al ring faccio 2 giri :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
CITAZIONE (VeiRoN @ 19/3/2012, 16:11)
Ma la clio ce l'hai ancora ? comunque complimenti per il mezzo,mi è sempre piaciuta l'EP3.

Vedi sopra....

CITAZIONE (angyrs @ 19/3/2012, 16:22)
Complimenti...aggiungo rimuovere scarico supersprint. Che diametro è?

CITAZIONE (..ale!! @ 19/3/2012, 16:04) 
un bel mezzo da ferrotranviere :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

scherzo ale! ci sono stato vicino anche io! grande auto! sono curioso di salirci a fare un giro! ne prenoto uno al ring! eheheh :)

light tutta la vita ale :arf.gif:

Civic light non c'è.... :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: Il SS è un 57mm interno, ci vorrebbe almeno un 60mm, meglio un 63mm, per ora pero non si tocca, di sicuro e meglio dell'originale.

CITAZIONE (andrea 197 @ 19/3/2012, 16:25)
bella....ma la clio che fine ha fatto?

Avevo una Clio ?? :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

CITAZIONE (bogna r27 @ 19/3/2012, 16:36)
troppe novità..ale una nuova clio e tu la civic..azz adesso vendo la mia

Prendi una 500twin air :sisi.gif: Marco ti lascio il compito ufficiale di trovarmi qualche bel cerchio Japan Style :cornut.gif:

CITAZIONE (Frank_R3 @ 19/3/2012, 16:55) 
bellissima, la EP3 è la migliore civic secondo me poi il K20 urla proprio forte, fagli un video appena puoi! :clapclap.gif:

Volevo farlo l'altro giorno ma avevo la gopro scarica.... :svengo.gif: :svengo.gif: :svengo.gif:

CITAZIONE (SCONVOLTSMN @ 19/3/2012, 17:19)
vieni a varano adesso!!

Facciamo un bel Imola Fra :devil.gif: :devil.gif:

CITAZIONE (alex.bellux @ 19/3/2012, 17:30) 
ma che merda è? sei davvero un pezzente assurdo! dovevi farti una megane


sei sempre più gay ... con il cambio della panda multijet

Ah ah, tutta invidia perche la prossima volta al mugello non mi vai piu via sul dritto :dita.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:00

marco alberto

Group:
Altri
Posts:
8,956
Location:
verona

Status:


fammi vedere un esempio..

..il mio preparatore corre con quella civic, e ne ha pure una stradale ultimo aggiornamento..magari se hai bisogno di consigli o qualche pezzo potrei aiutarti

eccolo..


Nercivic
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:00
Avatar

Giulio

Group:
197/200
Posts:
1,302

Status:


fantastica auto Ale... ;)

quanti km aveva quando l'hai presa?

Che lavori hai già in programma di fare???
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:01
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
6,152
Location:
MANTOVA

Status:


Il cambio è meglio di quello della clio?! e si che è uno dei punti forti della cicciona......
Imola purtroppo c'è rimasto solo di venerdì....27 aprile e 20 luglio x il 2012.....altrimenti solo pisten club ma io centinaia di euro da dargli a quei ladri non ne ho!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:04
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


ma una spanna sopra intendi come erogazione, sensazione a culo o anche come "sparo"?
cioè, sul rettilineo a monza, fianco con una clio come si comporta?

magari lo sa più angy che te, nn avrai avuto occasione di provarla .....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:09
Avatar

Giulio

Group:
197/200
Posts:
1,302

Status:


rispetto ad una clio standard sicuramente va di più...

vi ricordate le battaglie di SeiFermo? :smile.gif: ... e lui se non sbaglio ce l'aveva pure turbo la clio ma la civic gli andava via in rettilineo...

 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:12
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


sisi NON stock si.. va davvero forte, a parità di soldi spesi la civic prende 3volte più cv :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
volevo capire stock.. :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:13
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


CITAZIONE (bogna r27 @ 19/3/2012, 18:00)
fammi vedere un esempio..

..il mio preparatore corre con quella civic, e ne ha pure una stradale ultimo aggiornamento..magari se hai bisogno di consigli o qualche pezzo potrei aiutarti

eccolo..
(FILE:https://www.youtube.com/v/e1_4K2jvDqs?versi...ayer_detailpage)

(IMG:www.motorforum.it/rid/image_files_04/Nercivic.jpg)

Roba tipo Advan, Volks... 5 razze o 10



Bene se avro bisogno di qualcosa ti faccio un fischio, anche il prep di Simox lavorava su Civic, la manutenzione di questa che ho preso la seguiva lui.

CITAZIONE (rave82 @ 19/3/2012, 18:00)
fantastica auto Ale... ;)

quanti km aveva quando l'hai presa?

Che lavori hai già in programma di fare???

Grazie Giulio :smile.gif: Hai 115km, per ora lavoro su freni (pinze della clio in adattamento) e assetto, di motore c'è tanta roba usata in giro, aspetto qualche occasione.

CITAZIONE (SCONVOLTSMN @ 19/3/2012, 18:01) 
Il cambio è meglio di quello della clio?! e si che è uno dei punti forti della cicciona......
Imola purtroppo c'è rimasto solo di venerdì....27 aprile e 20 luglio x il 2012.....altrimenti solo pisten club ma io centinaia di euro da dargli a quei ladri non ne ho!

Ci facciamo un Mugellone a settembre, prima la devo mettere un po in ordine, l'altro giorno mi son fatto qua in zona il Pian del Tivano, son arrivato giu ed ero gia senza freni :incazzato.gif: :incazzato.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:14
Avatar

Giulio

Group:
197/200
Posts:
1,302

Status:


a monza va di più la civic sicuramente... a franciacorta e altri tracciati più tortuosi per me vanno uguali o un pò meglio la clio... con auto entrambe originali dove ci hai cambiato solo le gomme...
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:20
Avatar

Andrea

Group:
Altri
Posts:
1,389
Location:
England

Status:


Si ma non mi hai risposto. :redface.gif: fine impropria cosa significa ? l'hai data dentro per questa ?? se non vuoi dirlo no problem.
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:26
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


CITAZIONE (simoxmino @ 19/3/2012, 18:04) 
ma una spanna sopra intendi come erogazione, sensazione a culo o anche come "sparo"?
cioè, sul rettilineo a monza, fianco con una clio come si comporta?

magari lo sa più angy che te, nn avrai avuto occasione di provarla .....

Come sensazioni, il motore regala molto di piu, grazie alla doppia camma e bello pieno anche sotto, dopo i 5500 giri invece e una goduria unica fino agli 8300/8400 del limitatore, il cambio ha un'escursione di 1cm, è spettacolare :sisi.gif: Sul dritto non saprei, a culo sembra andare di piu, ma sarebbe da provare con una clio a fianco.

CITAZIONE (rave82 @ 19/3/2012, 18:14) 
a monza va di più la civic sicuramente... a franciacorta e altri tracciati più tortuosi per me vanno uguali o un pò meglio la clio... con auto entrambe originali dove ci hai cambiato solo le gomme...

Franciacorta/Varano la clio di sicuro va di piu, a Monza il Civic, piste medio veloci come Mugello e Imola non saprei, direi che siamo li.

CITAZIONE (VeiRoN @ 19/3/2012, 18:20) 
Si ma non mi hai risposto. :redface.gif: fine impropria cosa significa ? l'hai data dentro per questa ?? se non vuoi dirlo no problem.

Se l'avevo venduta ti dicevo l'ho venduta :wink.gif: Su internet preferisco non scrivere un cazz :sisi.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:46

marco alberto

Group:
Altri
Posts:
8,956
Location:
verona

Status:


pinze clio?? ma l'hai venduta senz pinze....CHE FINE HA FATTO LA CLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:57
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Pinze del Clio 1.4 rt :sisi.gif: Ti spieghero di persona :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 19:08

marco alberto

Group:
Altri
Posts:
8,956
Location:
verona

Status:


voi siete matti..1 vende la clio e prende una focus e dopo 2 giorni ci apre un allevamento di cavalli nel cofano, n'altro vende la clio e prende una opel con un fagiano al posto dello stemma, e il volante storto che neppure la batmobile. l'ultimo vende la clio 1 blu e prende la 2 blu con ancora meno optionalssss...adesso tu.. domani mi capita simox con nà 2 cv e il motore della bugatti.....aspirato...e non voglio pensare a luc4 se vende la macchina del cugino del nonno della wiliams
 
Top
1098 replies since 19/3/2012, 15:21   12990 views
  Share