Cambio che gratta, ecco il problema, Sincronizzatori

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view post Posted on 22/5/2012, 11:02
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Simone

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Se porto la mia clio in renault e mettono la chiave nel loro aggeggio creo un black out istantaneo in tutta l'europa, altro che garanzia ahahahaha
 
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view post Posted on 22/5/2012, 11:04
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MATTEO

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attenzione dobbiamo prendere in considerazuone le possibilita'
non entra perche' ha qualche problema il cambio o sono io che sbaglio?
per me molto piu' probabile la seconda visto che raramente sparo dentro tutte le marce !io ho l'estensione di garanzia!!!
di certo e' sicuro che se salta fuori sto problema io la macchina gliela pianto nella vetrata perche' e' impossibile avere una macchina del genere! da comprare e tenere sotto una campana!!!
 
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RS_172
view post Posted on 22/5/2012, 11:04




QUOTE (Simo_R27 @ 22/5/2012, 11:45) 
no, da quello che dice Goran, ma volevo avere una conferma...
essendo un problema che conoscono bene

Simo, il lavoro te lo fanno solo se la macchina e' coperta da garanzia - 2 o 4 anni (estesa). A me il lavoro lo hanno fatto a febbraio di quest'anno, macchina comprata ad aprile 2008 e sempre tagliandata regolarmente alla Ren.
 
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view post Posted on 22/5/2012, 11:07
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Simone

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Quindi estensione ai 4anni goran? Giusto!
 
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view post Posted on 22/5/2012, 11:09
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Ignazio

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CITAZIONE (matters @ 22/5/2012, 12:04) 
attenzione dobbiamo prendere in considerazuone le possibilita'
non entra perche' ha qualche problema il cambio o sono io che sbaglio?
per me molto piu' probabile la seconda visto che raramente sparo dentro tutte le marce !io ho l'estensione di garanzia!!!
di certo e' sicuro che se salta fuori sto problema io la macchina gliela pianto nella vetrata perche' e' impossibile avere una macchina del genere! da comprare e tenere sotto una campana!!!

Ma ti succede da sempre, cioè da quando l'hai presa o è venuto fuori di recente il problema?
Comunque quando la tiri contro le vetrate fai almeno un video,...non me lo voglio perdere questo evento :ciappa.gif:
 
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*Spud*
view post Posted on 22/5/2012, 11:12




a me la 5 fa fatica a entrare/gratta
ma solo quando sono sopra i 6000 giri se la metto normale. se invece la butto dentro cattiva entra perfetta
 
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view post Posted on 22/5/2012, 11:14
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MATTEO

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quasi subito! ma sto scherzetto in soldoni intorno a quanto si aggira fuori garanzia
 
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view post Posted on 22/5/2012, 11:35
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allora un conto è distinguere la grattatina saltuaria, e li no problem, succede a ogni macchina del mondo.....un altro conto è la grattata sistematica!
 
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RS_172
view post Posted on 22/5/2012, 12:49




QUOTE (simoxmino @ 22/5/2012, 12:07) 
Quindi estensione ai 4anni goran? Giusto!

Si, esatto.

QUOTE (matters @ 22/5/2012, 12:14) 
quasi subito! ma sto scherzetto in soldoni intorno a quanto si aggira fuori garanzia

La fattura "interna" del concessionario verso la Ren. Croazia ammontava a 1460 € circa... tot ore di lavoro, pezzi sostituiti e olio.

Edited by RS_172 - 22/5/2012, 13:58
 
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view post Posted on 22/5/2012, 12:50
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CITAZIONE (SCONVOLTSMN @ 22/5/2012, 12:35) 
allora un conto è distinguere la grattatina saltuaria, e li no problem, succede a ogni macchina del mondo.....un altro conto è la grattata sistematica!

quando è partito un sincronizzatore te ne accorgi perchè gratta come se non pigiassi la frizione, a me lo faceva nella scalata 5-4 anche a giri bassi
 
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view post Posted on 22/5/2012, 13:09
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Simone

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Allora i sincro "cagosi" sono solo quelli della terza e della quarta, gli altri sono fatti bene..
 
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view post Posted on 22/5/2012, 13:12
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Simone - R27 #2813

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CITAZIONE (RS_172 @ 22/5/2012, 12:04)
Simo, il lavoro te lo fanno solo se la macchina e' coperta da garanzia - 2 o 4 anni (estesa). A me il lavoro lo hanno fatto a febbraio di quest'anno, macchina comprata ad aprile 2008 e sempre tagliandata regolarmente alla Ren.

bon, ok, allora sono già fuori non avendo l'estensione della garanzia :(

CITAZIONE (RS_172 @ 22/5/2012, 13:49) 
La fattura "interna" del concessionario verso la Ren. Croazia ammontava a 1460 € circa... tot ore di lavoro, pezzi sostituiti e olio.

:yikes.gif: direi che in fondo non mi da così così fastidio e le marce che mi servono sono le prime 3 quindi rimarrà così :cornut.gif: :sisi.gif:
se inizierà a "grattare" allora ci penserò :svengo.gif:
 
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MarcoRs
view post Posted on 22/5/2012, 13:19




Sa visto che devo tagliandarla vedo un pò per il cambio anche io :muuahuah.gif: aaaahahahha tanto pompe-frizioni cazzi e mazzi non ne ho mai cambiati :dita.gif:
 
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RS_172
view post Posted on 22/5/2012, 13:22




QUOTE (simoxmino @ 22/5/2012, 14:09) 
Allora i sincro "cagosi" sono solo quelli della terza e della quarta, gli altri sono fatti bene..

Anche quelli della prima e seconda marcia hanno il materiale frenante all'interno, non saprei invece per la quinta e sesta - provero' a scavare nel dialogys per vedere le referenze.
 
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view post Posted on 22/5/2012, 14:45
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CITAZIONE (Frank_R3 @ 22/5/2012, 13:50) 
CITAZIONE (SCONVOLTSMN @ 22/5/2012, 12:35) 
allora un conto è distinguere la grattatina saltuaria, e li no problem, succede a ogni macchina del mondo.....un altro conto è la grattata sistematica!

quando è partito un sincronizzatore te ne accorgi perchè gratta come se non pigiassi la frizione, a me lo faceva nella scalata 5-4 anche a giri bassi

si ma se parte un sincro deve grattare sempre, mica una volta si e due no!
 
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266 replies since 21/5/2012, 17:44   23960 views
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