| | Cambio che gratta tra prima e seconda | |
| |
| | |
| |
| | Quando tiro prima ad alti giri e metto seconda spesso il cambio gratta. Una cambiata a giri normale invece non gratta. Succede anche a voi?
Sono abbastanza sicuro di schiacciare la frizione in fondo.
| | |
| |
|
| |
| | Succede se si stanno rovinando i sincro.. Cerca in problemi che cè il thread già
| | |
| |
|
| mig racing |
| | È si wolf,sincro a buttane...
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 28/10/2012, 15:37) Succede se si stanno rovinando i sincro.. Cerca in problemi che cè il thread già CITAZIONE ((Maverick) @ 28/10/2012, 15:46) Sincro... CITAZIONE (mig racing @ 28/10/2012, 16:11) È si wolf,sincro a buttane... CITAZIONE (Frank_R3 @ 28/10/2012, 16:59) successo anche a me ma con 5 e 4 marcia, sono i sincro che stanno rendendo l'anima grazie...possibile che dopo neanche 40000km sia già andato?? io stavo dando la colpa allo spingidisco Domanda stupida...conviene intervenire subito oppure posso fare il lavoro con calma? (in teoria se non tiro prima non si presenta nessun problema)
| | |
| |
|
| mig racing |
| | prima fai meglio è,se cambi molto aggressivo,sono un pò fragili....se fosse lo spingidisco non entra la prima e la retro...
| | |
| |
|
| pacors197 |
| | per me non e il sincro.... in tutte le auto che ho avuto tirare la prima per mettere seconda a fuoco gratta... come del resto scalare forte e buttare prima... se il cambio e tutto ok non vedo perche aprirlo per cambiare il sincro della prima quando anche se fosse nuovo non si e sicuri che risolva il problema... mio parere personale, io anche quando tiro tiro forte sempre dalla 2° in poi
| | |
| |
|
| |
| | Se decidi di fare il lavoro cambia il cuscinetto reggispinta, il difetto sta li, e quello che porta a rovinare i sincro.
| | |
| |
|
| |
| | L'unico dubbio che mi viene ora...se fosse il sincro rotto non dovrei grattare ogni volta che passo dalla I alla II? a me lo fa solo ad alti giri a giri più bassi tutto ok...
| | |
| |
|
| |
| | Infatti. Vai tranquillo. È normale.
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (wolf88 @ 28/10/2012, 21:39) L'unico dubbio che mi viene ora...se fosse il sincro rotto non dovrei grattare ogni volta che passo dalla I alla II? a me lo fa solo ad alti giri a giri più bassi tutto ok... appunto...perchè i scinronizzatori ad alti giri non c'è la fanno...
| | |
| |
|
| mig racing |
| | Se lo metti nuovo funziona bene...il cuscinetto reggispinta non c'entra un cavolo con il grattare da 1 a 2, e se il cambio funziona bene non gratti neanche ad alti giri....
| | |
| |
|
| |
| | Ma, io vi dico che.il mio cambio funzionabenone ma se tiri al limite la prima in più di una persona mi ha detto che fa parecchia resistenza...
| | |
| |
|
| mig racing |
| | È normale,su questo hai ragione,ma a lui sgrattona......vieni il 10 a Modena?
| | |
| |
|
| 15 replies since 28/10/2012, 14:48 2573 views |
| |
| | |