Antiattrito Metabond

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view post Posted on 29/8/2012, 10:55
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haty

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view post Posted on 29/8/2012, 11:03
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Simone

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azzo tutto metabond.. fanno anche alimenti? :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
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view post Posted on 29/8/2012, 11:27
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haty

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ahahahaha


intanto pensate che prodotti volete e nei prossimi giorni faccio la lista
 
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Vik92
view post Posted on 29/8/2012, 12:21




Sulla pulizia iniettori non ho trovato nulla, per adesso non mi dispiacerebbe il tratt. motore...

comunque ho visto il video, ma rimango sempre scettico all'incremento del 10% di potenza, è troppo :rolleyes.gif:
 
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view post Posted on 29/8/2012, 13:37
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haty

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io a breve ne ordino un paio e te ne do uno se vuoi ......cosi provi bene
 
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Metabonditalia
view post Posted on 29/8/2012, 19:00




Ciao a tutti e grazie per accettarmi tra i vostri!
Prima voglio ringraziare a hatyy per portare in discussione i nostri prodotti. Ci sono tante cose da dire.....non lo so come iniziare.....

Il prodotto fa una reazione chimica con il metallo quando il metallo si riscalda da colpa di attrito e permette al metallo a diventare un po morbido al livello superficiale(2-3microni), quindi il metallo si spalma invece a consumarsi, dopo di che, sempre al livello superficiale, si durifica con 50% piu di come era all`inizio.

Cosi risulta una superficia molto liscia e molto dura e l`attrito si riduce con 40-60%. Questo succede ovunque lo usi: motore, ingranaggi, cuscinetti, catena, utensili, ecc;

Se il metallo e usuratto li radopi la vita rimasta se aggiungi il prodotto, pero se lo usi su un metallo nuovo, prima del rodaggio, il metallo si spalma dall`inizio, non perde le quote durante il rodaggio e quindi la vita di quel metallo si triplica; sulle moto, se prima dovevano cambiare le bronzine dopo 1-2 gare, adesso durano almeno 3-4gare; questo lo conferma lui:
www.youtube.com/watch?v=1J-VD24gW78
e il risultati del suo pilota, Kevin Calia, nelle ultime gare:
www.civ.tv/images/uploads/gare/421/Moto3_STD.pdf

pure lui li usa al SBK:
www.facebook.com/media/set/?set=a.2...65783921&type=3

loro nel trofeo Malossi:
www.facebook.com/media/set/?set=a.2...65783921&type=3

loro nel GT Sprint
www.youtube.com/watch?v=sjGTLbNqk4g


e pure loro per le gare OFFSHORE
www.youtube.com/watch?v=w4sku0Ugen4




Ho tanti video da farti vedere, potremo cominciare con le prove sul nostro apparecchio che misura l`attrito dove si vede molto facile come agisce il Metabond:
Metabond Spray Catena
www.youtube.com/watch?v=dqijeGCCIsY

Metabond grasso:
www.youtube.com/watch?v=K14XQ71H7p8

Metabond per olio motore:
www.youtube.com/watch?v=lCQRoVYurzo

Metabond per carburante:
www.youtube.com/watch?v=DH2GsqRlaHk

Qua puoi vedere un trattamento completo a una auto a benzina(con prova sul banco) - www.youtube.com/watch?v=0W4c7QzX2r0

E qua una a gasolio sul banco solo con trattamento motore:
www.youtube.com/watch?v=gkCg-Z3smLg

Sono sicuro che 10% di incremento di potenza sembra tanto, come fai a darli a un motore un 10% in piu di potenza senza nessuna modifica? Pero in realta non e un incremento di potenza, e la diminuzione della potenza perduta tramite attrito(che gia esiste pero si perde). in generale si dice con nel mondo un 25% dell`energia si perde da colpa di attrito e quindi se riesci a ridure quel attrito a meta.....recuperi almeno un 10% di energia, giusto?
 
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view post Posted on 29/8/2012, 19:39
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White Obama....

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CITAZIONE (hatyy @ 29/8/2012, 11:55) 

A me in quei grafici qualcosa non torna pero, il guadagno con questi prodotti è dato dall'abbattimento dell'attrito, in teoria quindi il maggior aumento di cavalli si dovrebbe avere agli alti giri dove la potenza dissipata è maggiore, li invece c'è un guadagno esagerato (13cv a 3500giri) ai medi, e quasi nulla agli alti...
 
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Metabonditalia
view post Posted on 29/8/2012, 20:12




Al massimo ha presso 5 cavalli in piu- da 171(5700giri) a 176(5700giri) e la coppia e passata da 297(a 3000giri) a 315(a 2600giri)

puoi vedere qua tutte le 2 prove, non c`e nessun trucco:
prima: www.youtube.com/watch?v=p3mwpp7wJSU
dopo: www.youtube.com/watch?v=0H0B6nkhizI


Su la peugeot 207 1.4HDI, solo con trattamento motore e carburante, la differenza estata quasi la stessa, solo che al massimo non ha presso quasi nulla, sarendo diesel, pero ha presso su tutto l`arco dell`erogazione:
www.youtube.com/watch?v=gkCg-Z3smLg

Devo precisare pero che tutte 2 le prove gli abbiamo fatte dopo quasi 1000km di strada dal momento del trattamento perche servono almeno 200-300km per poter spalmare bene il metallo.



Anche con la telemetria abbiamo visto risultati simili sulle moto da cross:
http://www.performancemag.it/test-xtreme-m...enti/#more-3682
 
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view post Posted on 29/8/2012, 20:24
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Senza polemica, ma in qualsiasi grafico di un banco a rulli frenato si puo notare come la potenza dissipata agli alti sia massima (come è ovvio che sia) questi prodotti dovrebbero dare i maggiori benefici proprio li, invece da quelle rullate non risulta, come mai ?
 
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Metabonditalia
view post Posted on 29/8/2012, 20:33




Qua mi hai beccato, non lo so risponderti, dobbiamo chiedere qualcuno che se intende di piu di graffici, e poi ti faro sapere; Tutto quello che ti posso dire adesso e che i graffici sono reali al 100%; Se vuoi puoi fare anche te una prova sul banco con il metabond e vedrai che andra uguale;

Ma oltre le prove al banco, come ti sembrano tutte le altre cose che hai visto?
 
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view post Posted on 29/8/2012, 20:41
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I prodotti presentati cosi sembrano interessanti, come d'altronde tanti altri in commercio, in alcuni casi sembrano anche "troppo" e questo tende a rendere un po scettici :,,,,,:
 
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Metabonditalia
view post Posted on 29/8/2012, 20:57




QUOTE (Vik92 @ 29/8/2012, 13:21) 
Sulla pulizia iniettori non ho trovato nulla, per adesso non mi dispiacerebbe il tratt. motore...

comunque ho visto il video, ma rimango sempre scettico all'incremento del 10% di potenza, è troppo :rolleyes.gif:

Per rispondere pure a Vik92, il trattamento carburante, sia Megasel(per gasolio) che Megalene(per benzina) sono in realta un trattamento di metallo per il percorso carburante, riduce l`attrito nei iniettori(e si puo vedere molto chiaro qua: www.youtube.com/watch?v=DH2GsqRlaHk) e durifica al livello superficiale tutto il percorso carburante(iniettori, pompa, valvole, camera di scoppio).

Oltre questo, scompone il carburante cosi fino che arde complettamente e abbiamo delle prove molto chiare su questo:


Misurazione gas di scarico: www.youtube.com/watch?v=t-uurM5xhHk
Fumo carro atrezzi : www.youtube.com/watch?v=nOJmKJGJVVs
Fumo Mercedes : www.youtube.com/watch?v=nkRtoaRFCLw
Fumo un altro Mercedes: www.youtube.com/watch?v=DKj8ZCf9rwY
Fumo Opel: www.youtube.com/watch?v=Vf1MIfSTgPM


Tutto questo porta a un risparmio di carburante superiore al prezzo del prodotto e quindi abbiamo delle ditte di trasporto che comprano il Megasel a bidoni da 5litri e lo aggiungono direttamente nella cisterna, su 20 tonnellate di gasolio.


QUOTE (Xp2200 @ 29/8/2012, 21:41) 
I prodotti presentati cosi sembrano interessanti, come d'altronde tanti altri in commercio, in alcuni casi sembrano anche "troppo" e questo tende a rendere un po scettici :,,,,,:

Si, hai ragione, questo e anche il motivo per cui in Italia la maggior parte dei meccanici non vogliono darli ai loro clienti, diccono tutti che sono troppo potenti e che sono controproducenti per loro :D

Se vuoi vedere molto chiaro come agisce il prodotto sul metallo, meglio che ti faccio vedere come agisce sui utensili, dove il calore li permette di agire subito e di spalmare e poi durificare il taglio dei utensili:

Lui costruisce la macchina solare chiamata Emilia e lo usa sia sui utensili che nelle parti in movimento di quella macchina:
www.ondasolare.com/

Loro costruiscono motori dei kart e oltre questo fanno dei pezzi per la Pagani Zonda e per AMG(e usano il Metabond sui utensili per fare pezzi piu lisci):
www.youtube.com/watch?v=zt5H9gjubBU

Loro lavorano i pezzi del Tmax usando il Metabond:
www.youtube.com/watch?v=5Am8NvO049E
www.youtube.com/watch?v=7yKM-u2DXv0
www.youtube.com/watch?v=6CQeaRulR7w
e nell`ultimo periodo portano a casa la coppa nel trofeo Malossi
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.2...65783921&type=3

E qua puoi vedere tutte le applicazioni del Metabond nelle officine metalmeccaniche
www.youtube.com/watch?v=oAPuDDYGSrs
 
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view post Posted on 29/8/2012, 21:06
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haty

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ale ... l'unica è provare.... :D
 
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Metabonditalia
view post Posted on 29/8/2012, 21:22




QUOTE (vale197 @ 28/8/2012, 14:13) 
rgazzi io lo uso sul clio già da qualche mese....trattamento olio motore e carburante
niente da dire è un prodotto valido :sisi.gif:
se siete interessati per la zona di modena e dintorni si può acquistare da "accessori auto da renzo"

Dimenticavo Vale......vi faccio vedere da dove l`ha comprato lui, chi e "Renzo" a Modena:
www.youtube.com/watch?v=yMfVMRoy0pU

E pure lui e un nostro rivenditore a Modena(vi piace dove l`ha provato lui?):
www.youtube.com/watch?v=ERRQzU6K7EY
 
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Metabonditalia
view post Posted on 29/8/2012, 21:56




Anche nel video parlano del Clio Sport che hanno trattato, prima nel carburante e poi nel motore, e cosi Vale?
 
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