Ciao a tutti e grazie per accettarmi tra i vostri!
Prima voglio ringraziare a hatyy per portare in discussione i nostri prodotti. Ci sono tante cose da dire.....non lo so come iniziare.....
Il prodotto fa una reazione chimica con il metallo quando il metallo si riscalda da colpa di attrito e permette al metallo a diventare un po morbido al livello superficiale(2-3microni), quindi il metallo si spalma invece a consumarsi, dopo di che, sempre al livello superficiale, si durifica con 50% piu di come era all`inizio.
Cosi risulta una superficia molto liscia e molto dura e l`attrito si riduce con 40-60%. Questo succede ovunque lo usi: motore, ingranaggi, cuscinetti, catena, utensili, ecc;
Se il metallo e usuratto li radopi la vita rimasta se aggiungi il prodotto, pero se lo usi su un metallo nuovo, prima del rodaggio, il metallo si spalma dall`inizio, non perde le quote durante il rodaggio e quindi la vita di quel metallo si triplica; sulle moto, se prima dovevano cambiare le bronzine dopo 1-2 gare, adesso durano almeno 3-4gare; questo lo conferma lui:
www.youtube.com/watch?v=1J-VD24gW78e il risultati del suo pilota, Kevin Calia, nelle ultime gare:
www.civ.tv/images/uploads/gare/421/Moto3_STD.pdfpure lui li usa al SBK:
www.facebook.com/media/set/?set=a.2...65783921&type=3loro nel trofeo Malossi:
www.facebook.com/media/set/?set=a.2...65783921&type=3loro nel GT Sprint
www.youtube.com/watch?v=sjGTLbNqk4ge pure loro per le gare OFFSHORE
www.youtube.com/watch?v=w4sku0Ugen4Ho tanti video da farti vedere, potremo cominciare con le prove sul nostro apparecchio che misura l`attrito dove si vede molto facile come agisce il Metabond:
Metabond Spray Catena
www.youtube.com/watch?v=dqijeGCCIsYMetabond grasso:
www.youtube.com/watch?v=K14XQ71H7p8Metabond per olio motore:
www.youtube.com/watch?v=lCQRoVYurzoMetabond per carburante:
www.youtube.com/watch?v=DH2GsqRlaHkQua puoi vedere un trattamento completo a una auto a benzina(con prova sul banco) -
www.youtube.com/watch?v=0W4c7QzX2r0E qua una a gasolio sul banco solo con trattamento motore:
www.youtube.com/watch?v=gkCg-Z3smLgSono sicuro che 10% di incremento di potenza sembra tanto, come fai a darli a un motore un 10% in piu di potenza senza nessuna modifica? Pero in realta non e un incremento di potenza, e la diminuzione della potenza perduta tramite attrito(che gia esiste pero si perde). in generale si dice con nel mondo un 25% dell`energia si perde da colpa di attrito e quindi se riesci a ridure quel attrito a meta.....recuperi almeno un 10% di energia, giusto?