Antiattrito Metabond

« Older   Newer »
  Share  
Zino!
view post Posted on 20/12/2013, 12:07




io ho appena sostituito il variatore di fase sulla mia 182... la mia iniziava a fare un cigolio strano a caldo...prbabilmente perchè l'olio diventava + fluido e il variatore cioccava un pò...
 
Top
Zino!
view post Posted on 20/12/2013, 12:27




comunque... Metabond... bah... leviga il metallo?? bella roba... ma da ignorante, ma levigando le fasce elastiche non avranno più una tenuta ottimale?? chiedo anche perchè non saprei
 
Top
DavideRS2
view post Posted on 21/12/2013, 13:28




CITAZIONE (Zino! @ 20/12/2013, 12:27) 
comunque... Metabond... bah... leviga il metallo?? bella roba... ma da ignorante, ma levigando le fasce elastiche non avranno più una tenuta ottimale?? chiedo anche perchè non saprei

L'attrito tra due cose che sfregano provoca resistenza e aumento delle temperature,per esempio prendi due pezzi d ferro grezzi e sfregali tra d loro,poi gli stessi pezzi li carteggi e li lisci e senti che fanno meno fatica quando li sfreghi d nuovo!l'antiattrito fa questo,semplicemente si forma una pellicola che in parole povere si interpone tra fasce pistoni e cilindri!
quando dico che sti prodotti assieme all'ottura falle vanno banditi!!! è xchè vanno usati quando proprio sei ala fine d una macchina e poi butti via tutto!l'ottura falle ottura dove nn deve,lo usi...uao na bomba,e dopo 20mila km sei li che bestemmi che devi cambiare radiatore H20 e radiatore del riscaldamento xchè intasati,con relative conseguenze!!!e l'antiattrito dopo averlo usato x svariati km.....prova a smontare il motore e vedi che robe......
cari...cambiare l'olio e filtro d frequente (almeno 10mila km se vien usata tt i giorni) e se si spacca il radiatore va cambiato e stop!come alla vecchia! :wink.gif:
 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 21:26
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


 
Top
view post Posted on 23/6/2014, 21:54
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,638
Location:
nord italia

Status:


domanda del cavolo... ma se metto un antiattrito nel cambio... non peggiora le cose?! visto che il cambio, nei cambi marcia veloci, gratta.
se diminuisco l'attrito, il sincronizzatore, che ha il compito di frenare l'ingranaggio x farci salire sopra lo scorrevole, con meno attrito,non frena di meno e gratta di più?!? :yikes.gif:
a noi serve un aumentatore d'attrito?! :incazzato.gif:
 
Top
Limitatore
view post Posted on 22/9/2014, 10:26




Ho letto tutto :coffee.gif: perché ero interessato ed incuriosito sull'utilizzo di questo prodotto... ora sono solo un po' confuso :svengo.gif: mi pare ci ripenserò al prossimo tagliando senza stressarmi ulteriormente
 
Top
robydamatti
view post Posted on 10/1/2015, 19:05




Ma funziona veramente questo metabond qui??? Nn è che mi fidi molto a mettere una roba bianca nell'olio motore qualcuno che lo usa e lo conosce?????

Ops avevo letto solo la prima pagina sorry mi devo abituare alla nuova grafica dato che è un po' che nn entro nel forum
 
Top
view post Posted on 10/1/2015, 19:24
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


2 qui sul forum con nel motore questo additivo hanno sbronzinato quindi che possa servire a tenere alla larga guai Lo escluderei
 
Web Contacts  Top
robydamatti
view post Posted on 10/1/2015, 20:31




Bene vado avanti col bardhall e basta Nn ne ho mai messi di additivi xche x me sono tutte putramate però ne parlano tutti bene mah... Magari faccio brugherio 3s più velocemente
 
Top
234 replies since 28/8/2012, 10:22   30765 views
  Share