Antiattrito Metabond

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2012, 10:21
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


Ex boris .... L auto e piu reattiva e piu piena ai medi .... Consumo ve lo dico quando finisce il pieno
 
Top
ferry67
view post Posted on 5/9/2012, 16:56




arrivato metabond di prova .......vi faro' sapere :)


Grazie cmq alla metabond per l'iniziativa :)
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 18:21
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


l'azienda è valida ...i prodotti pure ....manca la pubblicità


ah una precisazione ...per chi ha ricevuto il flaconcino ....
su di essa vi è scritto che tratta 40 litri di carburante.....ma visto che lo usate per la prima volta......dosatelo per 20 litri ...(non me lo sono inventato, è scritto nel pdf del prodotto )
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 19:04
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Ferry provalo sulla cliooooooo
 
Web Contacts  Top
ferry67
view post Posted on 5/9/2012, 20:09




Messo nella Clio ....anche se è quasi piena ....e ci ho fatto un 20 - 30 km ..... idem con la micra .....avra' avuto una 30ina di litri di gasolio....vedremo :)

...anche se devo essere sincero che la clio a 130 orari alla fine del giretto segnava meno del solito sul cdb lol


Hatyy è vero , è scritto di fare la meta' le prime volte (20 litri) ma non avevo voglia di aspettare :)
cmq sembra meglio di quello che aggiungo di solito alla benzina ( ne metto 100 / 130 ml per volta dell'altro prodotto )


....guardando anche le differenze di prezzo ...questo conviene........250 ml : 10 ml sono 25 pieni della micra ( tiene 40 litri ) ....mentre nella clio sarebbero 250 : 14.....17 pieni da 55 litri ....

in pratica su 25 pieni verrebbe a costare 1,5 cent la dose da mettere mentre su 17 pieni verrebbero 2 cent ogni pieno .........giusto per farci i conti in tasca :D


sicuro prendero' anche il metabond gold perchè voglio proprio constatare le differenze ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 20:30
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


il gold è il prodotto "jolly" .....fa colpo anche su chi ha il culometro di legno :D


cmq io sono qui ...se ti serve basta chiedere
 
Top
Metabonditalia
view post Posted on 5/9/2012, 21:56




QUOTE (ferry67 @ 5/9/2012, 21:09) 
Messo nella Clio ....anche se è quasi piena ....e ci ho fatto un 20 - 30 km ..... idem con la micra .....avra' avuto una 30ina di litri di gasolio....vedremo :)

...anche se devo essere sincero che la clio a 130 orari alla fine del giretto segnava meno del solito sul cdb lol


Hatyy è vero , è scritto di fare la meta' le prime volte (20 litri) ma non avevo voglia di aspettare :)
cmq sembra meglio di quello che aggiungo di solito alla benzina ( ne metto 100 / 130 ml per volta dell'altro prodotto )


....guardando anche le differenze di prezzo ...questo conviene........250 ml : 10 ml sono 25 pieni della micra ( tiene 40 litri ) ....mentre nella clio sarebbero 250 : 14.....17 pieni da 55 litri ....

in pratica su 25 pieni verrebbe a costare 1,5 cent la dose da mettere mentre su 17 pieni verrebbero 2 cent ogni pieno .........giusto per farci i conti in tasca :D


SPOILER (click to view)
sicuro prendero' anche il metabond gold perchè voglio proprio constatare le differenze ;)

Ciao e grazie per le prime impresioni e i conti....hai perfettamente ragione, e molto conveniente, specialmente quando vedrai anche il risparmio che ti lo porta. L`unica cosa che devo correggere e che il costo e di 1,5euro al pieno(hai detto cent).


La nostra promozione e ancora valida, posso mandarvi ancora a provare l`additivo carburante a quelli interessati. Se posso mandarli per piu persone al stesso indirizzo sara ancora meglio per noi.


Come diceva hatyy, non faciamo tanta pubblicita perche ormai il mondo e pieno di pubblicita pagata sempre dalle tasche dei clienti. I prodotti validi non hanno bisogno di pubblicita, quella lo fanno i clienti satisfati. E alla fine, noi diciamo PROVARE PER CREDERE!!!

Quindi aspetto il vostro indirizzo e il tipo di prodotto che volete provare - benzina/gasolio o tutti e 2
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 22:33
Avatar



Group:
197/200
Posts:
3,937
Location:
milano

Status:


io sono molto curioso di provare il benzia a in pista per vedere il mio culometro sensibile quanto veramente va
 
Contacts  Top
Metabonditalia
view post Posted on 5/9/2012, 22:39




QUOTE (cliors2010 @ 5/9/2012, 23:33) 
io sono molto curioso di provare il benzia a in pista per vedere il mio culometro sensibile quanto veramente va

Mi hai mandato il tuo indirizzo?

Con quello di carburante non vedrai differenze cosi grosse perche non ti aumenta gli ottani pero ti scompone il carburante molto fino e lo fa bruciare meglio, quindi qualche differenza si nota anche come prestazioni.

Se vuoi vedere pero un differenza quantificabile devi fare il trattamento motore, trattamento cambio e trattamento semiassi.
 
Top
view post Posted on 5/9/2012, 22:42
Avatar



Group:
197/200
Posts:
3,937
Location:
milano

Status:


ho gia fatto il cambio olio 1000 km fa con annesso additivo per cui non so quanto mi converrebbe rifarlo al prossimo cambio lo provero sicuramente
 
Contacts  Top
ferry67
view post Posted on 6/9/2012, 00:00




CITAZIONE (Metabonditalia @ 5/9/2012, 22:56) 
CITAZIONE (ferry67 @ 5/9/2012, 21:09) 
Messo nella Clio ....anche se è quasi piena ....e ci ho fatto un 20 - 30 km ..... idem con la micra .....avra' avuto una 30ina di litri di gasolio....vedremo :)

...anche se devo essere sincero che la clio a 130 orari alla fine del giretto segnava meno del solito sul cdb lol


Hatyy è vero , è scritto di fare la meta' le prime volte (20 litri) ma non avevo voglia di aspettare :)
cmq sembra meglio di quello che aggiungo di solito alla benzina ( ne metto 100 / 130 ml per volta dell'altro prodotto )


....guardando anche le differenze di prezzo ...questo conviene........250 ml : 10 ml sono 25 pieni della micra ( tiene 40 litri ) ....mentre nella clio sarebbero 250 : 14.....17 pieni da 55 litri ....

in pratica su 25 pieni verrebbe a costare 1,5 cent la dose da mettere mentre su 17 pieni verrebbero 2 cent ogni pieno .........giusto per farci i conti in tasca :D


sicuro prendero' anche il metabond gold perchè voglio proprio constatare le differenze ;)

Ciao e grazie per le prime impresioni e i conti....hai perfettamente ragione, e molto conveniente, specialmente quando vedrai anche il risparmio che ti lo porta. L`unica cosa che devo correggere e che il costo e di 1,5euro al pieno(hai detto cent).


La nostra promozione e ancora valida, posso mandarvi ancora a provare l`additivo carburante a quelli interessati. Se posso mandarli per piu persone al stesso indirizzo sara ancora meglio per noi.


Come diceva hatyy, non faciamo tanta pubblicita perche ormai il mondo e pieno di pubblicita pagata sempre dalle tasche dei clienti. I prodotti validi non hanno bisogno di pubblicita, quella lo fanno i clienti satisfati. E alla fine, noi diciamo PROVARE PER CREDERE!!!

Quindi aspetto il vostro indirizzo e il tipo di prodotto che volete provare - benzina/gasolio o tutti e 2

Hai ragione , errore di battitura :)
ho scritto cent perchè mentre scrivevo stavo dividendo il risultato ottenuto per i litri dei miei serbatoi e ho fatto un po' di confusione :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2012, 00:46
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


Per i ragazzi torinesi .... Se volete provare scrivete qui la vostra adesione e me li faccio mandare tutti per poi darveli di persona .....casomai non voleste passare l indirizzo
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 10:26
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


Dopo 300 km la mini gp con il trattamento olio e benza consuma mediamente 1,5 litri in meno ogni 100

Il motore é piu fluido e gira meglio in generale ...

Ottimi risultati direi
 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 18:10

Marco

Group:
197/200
Posts:
2,001
Location:
Teramo / Bologna

Status:


1.5 litri ogni 100 litri?
significa che ogni 190 euro di benzina, se ne risparmiano 2.85 (considerando la benza a 1.90 al litro).
quindi, il risparmio sarebbe circa 1,40 euro ogni pieno.

stando ai conti fatti sopra, se ogni pieno ci va 1,50 euro di prodotto, il guadagno rimane di 10 cent.
contando le spedizioni, o "l'andare a reperire" il prdotto, il gioco non vale la candela.

 
Top
view post Posted on 7/9/2012, 19:23
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


1.5 litri ogni 100 km



rifai un secondo il conto :wink.gif:
 
Top
234 replies since 28/8/2012, 10:22   30765 views
  Share