QUOTE (Xp2200 @ 7/9/2012, 20:56)
Comunque se cercate su Youtube ne trovate di video dove eseguono la stessa prova del cuscinetto (dal piu famoso cercamic power ad altri prodotti) il risultato è sempre uguale.... Questo mi porta a pensare che questa tipo di prova non sia molto affidabile.
Ciao!
Ci sono diversi prodotti che puoi aggiungere sul cuscinetto per farlo resistere a quella presione pero dipende quall`e in motivo per cui non si blocca. Devi vedere anche l`usura del cuscinetto perche sono prodotti che resistono ad alti pressioni(per essempio l`olio hidraulico) pero consumano ugualle il cuscinetto; Con il Metabond non si blocca non perche lui resiste ad alte pressioni ma perche fa una reazione chimica con il metallo quando il metallo si riscalda e li permette di spalmare invece a consumare.
Puoi vedere tanti video su youtube, pero vedi se qualcuno, con un goccio di additivo carburante, riesce a fare una cosa del genere:
https://www.youtube.com/watch?v=WC1UlPBL944 https://www.youtube.com/watch?v=fekwbl2N5l8Il trattamento carburante Metabond riduce l`attrito nei iniettori(che non sono lubrificati con il carburante Euro5 che e molto secco), e durifica il metallo al livello superficiale(2-3microni) su tutto il percorso del carburante(iniettori, pompa, valvole, camera di scoppio).
Oltre questo ti fa risparmiare carburante perche lo scompone cosi fino che arde molto meglio e questo si puo vedere anche su un Euro5 se misuri il gas di scarico:
https://www.youtube.com/watch?v=t-uurM5xhHkE sui mezzi che fanno fumo si puo notare anche senza misurarli:
https://www.youtube.com/watch?v=nOJmKJGJVVs https://www.youtube.com/watch?v=DKj8ZCf9rwYLui l`ha messo prima sul Mercedes con qualle fa NCC -
https://www.youtube.com/watch?v=nkRtoaRFCLwe visto i risultati, poi l`ha messo nella macchina nuova, appena comprata:
https://www.youtube.com/watch?v=7EVPlrQpkkcSono tante tante altre cose da dire pero.......se lo vuoi provare ti lo mando e lo provi.....meglio di cosi non puoi vedere l`effetto
Se vuoi vedere veramente che fa l`additivo carburante sul metallo, puoi fare una prova come questa(
https://www.youtube.com/watch?v=dRlder2ciU0), pero invece di aggiungere il Metabond Spray come nei video puoi aggiungere anche l`additivo carburante Metabond e andra uguale....perche anche lui spalma e poi durifica il taglio della punta quando si riscalda.