| | Guida montaggio strumenti aggiuntivi, Termometro e sensore di pressione olio motore | |
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| | CITAZIONE (ACME® @ 28/9/2012, 19:32) CITAZIONE (teo V4 @ 28/9/2012, 12:06) Allora facciamo così: sul 99,9% degli acciai che ci circondano una comune calamita ( non un magnete fornito dalla NASA) non si attacca, ok? ahah. Ma sticazzi cmq di che materiale è quella roba :muuahuah.gif: CITAZIONE (cliors2010 @ 28/9/2012, 16:01) io ho usato il filo siliconato per temperature di oltre 300 gradi......ottimo quando i fili passano vicino il motore Ostrega, dove l'hai trovato? Lo cercavo pure io ma in ferramenta non ne avevano... Ero giu in calabria quando ho fatto il lavoro....cmq è una ditta che fornisce cavi per gli alti forni ecc ecc
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| | il sottotitolo è sbagliato, non è un pressostato ma un sensore di pressione e relativo manometro
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| | CITAZIONE (cliors2010 @ 12/10/2012, 15:46) Ero giu in calabria quando ho fatto il lavoro....cmq è una ditta che fornisce cavi per gli alti forni ecc ecc Interessante. Proverò a chiedere in ditta se ne abbiamo. CITAZIONE (@Steno @ 12/10/2012, 18:57) il sottotitolo è sbagliato, non è un pressostato ma un sensore di pressione e relativo manometro Eh lo so. Mi sono accorto un paio di giorni dopo che l'avevo scritto ma non riesco a modificarlo...
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| Pimpy RS |
| | senò invece dei cavi potresti mettere la classica guaina color rosso mattone...non so se hai presente qual'è...
per il titolo simo in teoria può modificarlo....
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| markracing# |
| | ottima guida , al più presto la metto in pratica anche io
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| 19 replies since 16/9/2012, 23:22 26140 views |
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