| | Welcome la mia quinta clio, La giovane ventenne | |
| |
| | |
| |
| | Quei cerchi sono la morte sua !!!
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (angyrs @ 14/11/2013, 04:07) Che spettacolo!! Et e canale?
| | |
| |
|
| endurance |
| | Bellissimi!!! Li ha anche un altro utente del forum!
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (aLeXP® @ 14/11/2013, 10:08) Quei cerchi sono la morte sua !!! Lo pensavo anche io prima di constatarne il peso CITAZIONE (ACME® @ 14/11/2013, 10:36) CITAZIONE (angyrs @ 14/11/2013, 04:07) Che spettacolo!! Et e canale? CITAZIONE (endurance @ 14/11/2013, 12:53) Bellissimi!!! Li ha anche un altro utente del forum! canale 6.5 offset non lo so et 36 credo, come quelli di danielepess. A parte che hanno bisogno di una rinfrescata, però li utilizzerò come cerchi giornalieri credo... gli unici cerchi leggeri che ho in questo momento sono 4 toora ma devo fargli i centraggi e sono a canale 7 non 6.5. Quindi escluso le prime pistate poi utilizzerò quelli in pista. Per ora le toyo le ho messe sugli speedline...
| | |
| |
|
| clod‡ |
| | Io angy lo tolto subito..... Peggiora invece che migliorare...
| | |
| |
|
| |
| | Se non gli fai un bel condotto lungo di sicuro perdi e basta.
| | |
| |
|
| MarcoRs |
| | Xkè lungo??? maggior portata?
| | |
| |
|
| |
| | Per cercare di creare all'incirca lo stesso volume d'aria che c'è nell'airbox originale.
| | |
| |
|
| |
| | Confermo che sono 6,5 ale, però sul 1.8 possono andare, poi proverò...
Quoto xp, montato come quella da cui l'ho tolto secondo me è una stronzata. Clod tu come l'avevi montato? Io pensavo di mettere un tubo dopo la farfalla e poi il filtro più avanti, tipo kai insomma...appena riesco a prendere la spark creo un po di spazio e provo. Anche perché lavorare la gomma, visto che il genio a cui è venuto un mente di dare quella forma alla farfalla, non è cosa facile...pistola termica preparati!!!
| | |
| |
|
| clod‡ |
| | [IMG] [/IMG] il mio era il 57i cmq son tutti della stessa pasta angy................
| | |
| |
|
| 331 replies since 14/3/2013, 11:07 4861 views |
| |
| | |