| | Welcome la mia quinta clio, La giovane ventenne | |
| |
| | |
| P.&.B |
| | no...... la 1.8 non e' una panda... la willy pero' all'epoca era IL riferminento! comunque i 10 cv che le separavano non sono quelli che separano oggi la clio 182 dalla 200 per intenderci. quelli erano 10 ma valevano 20
| | |
| |
|
| |
| | La 182 e la 200 vanno uguali comunque
| | |
| |
|
| MarcoRs |
| | La vera differenza e che quella prova era con 10cv sullo stesso peso!!!
| | |
| |
|
| P.&.B |
| | CITAZIONE (Cri81rs @ 20/11/2013, 13:49) La 182 e la 200 vanno uguali comunque appunto e' quello che volevo dire.
| | |
| |
|
| fly#07 |
| | Si beh certo...i 200 cv di una volta non erano certo quelli di adesso...
Per dare un po più di brio al 1.8 (e sugli aspirati in generale) si puo fare qualcosa senza spendere follie o no? Fosse turbo sarebbe tutto più facile..
Edited by fly#07 - 20/11/2013, 14:07
| | |
| |
|
| P.&.B |
| | CITAZIONE (MarcoRs @ 20/11/2013, 13:53) La vera differenza e che quella prova era con 10cv sullo stesso peso!!! si e' vero!ma anche e soprattutto che quei 10cv non erano strozzati da i vari euro 4 - 5-6
| | |
| |
|
| fly#07 |
| | La mia preoccupazione è che non avendola ancora guidata sia deludente...
ho usato la twingo rs della nonna di mia moglie, ha 133cv e 160Nm...come il clio 16v...ha un assetto notevole, ma il motore è proprio scarso..
| | |
| |
|
| MarcoRs |
| | guarda angelo le ha provate tutte e se leggi della sua ultima uscita in pista non mi sembra proprio così infelice o deluso!!!!!!! Fatti meno paranoie e non ascoltare tutti
| | |
| |
|
| |
| | CITAZIONE (fly#07 @ 20/11/2013, 14:07) La mia preoccupazione è che non avendola ancora guidata sia deludente...
ho usato la twingo rs della nonna di mia moglie, ha 133cv e 160Nm...come il clio 16v...ha un assetto notevole, ma il motore è proprio scarso.. Mamma mia che nonna sprint
| | |
| |
|
| fly#07 |
| | Si in realta la colpa è di mio suocero...la nonna voleva una macchinetta a tutti i costi anche se tutti sanno che non puo piu guidare, dal conce c'era in vendita questa che era del figlio del proprietario quindi con un cazz di kilometri e lui l'ha presa.
Poi lei l'ha usata 3 volte credo ed è sempre in box sotto un telo...
l'unica volta che è stata usata in modo degno è stato quando l'ho portata in Langa...
| | |
| |
|
| |
| | Nono non hai capito ho cambio è motore da montare, me ne frego di sto cambio poi con le semislick mi è sembrata ancora più ferma... Non puoi paragonarla ad una Twingo ed come assetto di serie, non c'è storia, ci passano troppi anni di tecnologia... Mi piacerebbe come sostituta del 106 la Twingo, ma credo che prenderò la c2 anno nuovo ...
| | |
| |
|
| endurance |
| | CITAZIONE (angyrs @ 17/11/2013, 21:44) nonostante l'olio idroguida che non vuole stare nella vaschetta Anche la mia ha lo stesso problema! Cambiando olio la situazione potrebbe migliorare?
| | |
| |
|
| |
| | Credo che l'olio esca dal tappo, non è un problema di olio...
| | |
| |
|
| |
| | Avevo tenuto attaccato racechrono nei primi 5 giri...top speed 143 ahahahah xD
| | |
| |
|
| fly#07 |
| | CITAZIONE (angyrs @ 20/11/2013, 17:52) Nono non hai capito ho cambio è motore da montare, me ne frego di sto cambio poi con le semislick mi è sembrata ancora più ferma... Non puoi paragonarla ad una Twingo ed come assetto di serie, non c'è storia, ci passano troppi anni di tecnologia... Mi piacerebbe come sostituta del 106 la Twingo, ma credo che prenderò la c2 anno nuovo ... Beh certo la twingo ha un assetto di tutt'altro tipo, basta dire che ha i 17... Di motore pero mi aspetto che sia un po più piena, sennò se un 1.8 140cv di 20 anni fa (seppur datato) va come un 1.6 130 cv euro 4 siamo messi male... Ma qualche foto e video non l'hai fatto?
| | |
| |
|
| 331 replies since 14/3/2013, 11:07 4861 views |
| |
| | |