Clio rs 203 cup, Puffa inside

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2017, 15:40
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Tutta invidia :absolute.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 08:31
Avatar

Angelo

Group:
Altri
Posts:
1,177
Location:
Brianza

Status:


Intanto ieri tra casa-lavoro e un giretto in zona ha fatto circa 150km, apprezzo sempre di più il feeling del volante e come si gestisce bene il retrotreno, non male il mordente dei freni anche se dopo un paio di minuti le paste originali chiedono pietà. Ed ora i lati negativi, paste dischi e tubi da cambiare causa anzianità, ho già ordinato dischi cup e rc5+; di tanto in tanto si sente qualche toc proveniente dal motore quindi presumo supporti motore di cambiare e quindi via di powerflex. Altro lavoro da fare assolutamente e installare lo strumento per la temperatura dell'olio anche se non so proprio dove piazzarlo. Oltre ai sopracitati lavori di manutenzione/ripristino meccanica dovrò sistemare qualche magagne di carrozzeria e cambiare colore ai dettagli antracite. In definitiva non frena, produce rumori molesti a non finire e devo spenderci una barca di soldi... LA AMO GIÀ :arf.gif: :ihih.gif:
P.s.non ho mai preso tutti questi limitatore in vita mia!!!
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 08:34
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


:loll: :loll:

Angy tornassi indietro prenderei le dsuno anche sulla clio. Specie rispetto alle rc5+ che se usata x strada casa lavoro distruggono i dischi in poche migliaia di km.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2017, 09:26
Avatar

Angelo

Group:
Altri
Posts:
1,177
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (simoxmino @ 8/3/2017, 08:34) 
:loll: :loll:

Angy tornassi indietro prenderei le dsuno anche sulla clio. Specie rispetto alle rc5+ che se usata x strada casa lavoro distruggono i dischi in poche migliaia di km.

Ci avevo pensato pure io alle dsuno ma le rc5+ prese da me in conce le ho pagate davvero poco, poi non credo di farci molta strada con clio quindi un set di dischi/paste l'anno ci stanno. In settimana vedo di tirarla sul punte per dargli un occhio sotto e magari fare un bel test di compressione.
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 09:43
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


:ihih.gif: allora va benissimo, credevo la dovessi usare tutti i gg :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2017, 09:50
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
2,838
Location:
Paullo (MI)

Status:


Grande! Preparati per la bella stagione che si va in giroooo
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 10:07
Avatar

Angelo

Group:
Altri
Posts:
1,177
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (simoxmino @ 8/3/2017, 09:43) 
:ihih.gif: allora va benissimo, credevo la dovessi usare tutti i gg :)

Per tutti i giorni ho l'aziendale(la megane), questa sarà uso divertimento, quindi giusto qualche modifica ma niente di esagerato voglio che rimanga comunque fruibile tutti i giorni.
Quentin: se non trovo sorprese ci sono già per le Langhe :sisi.gif:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 11:43
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,389
Location:
varese

Status:


Grandissimo angi!! Bellissima ! Auguroni
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 13:19
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Powerflex se vuoi ho tutti quel del motore che mi sono rimasti dalla clio, nuovi di pacca, ho anche una cesta piena di supporti motore :loll:
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 22:24
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,656
Location:
Courmayeur (AO)

Status:


Grandissimo!!! credo di averla vista su autoscout un paio di settimane fa e ho pensato che fosse proprio bella, gli interni sembrano tenuti bene se non ricordo male
Freni assolutamente, è la prima cosa che feci anche io alla light...quando frena bene inizi veramente a divertirti
 
Top
ferry67
view post Posted on 8/3/2017, 22:29




CITAZIONE (Gatto51 @ 7/3/2017, 11:14) 
Grandissimo Angi!!!! Finalmente auto serie in sto forum e non le solite megane :D

Potresti essere fustigato..... :loll: :loll:

Complimenti Angi, puffa non si discute ;)
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 23:03
Avatar

Angelo

Group:
Altri
Posts:
1,177
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (André R. @ 8/3/2017, 22:24) 
Grandissimo!!! credo di averla vista su autoscout un paio di settimane fa e ho pensato che fosse proprio bella, gli interni sembrano tenuti bene se non ricordo male
Freni assolutamente, è la prima cosa che feci anche io alla light...quando frena bene inizi veramente a divertirti

Grazie André :-): , presumo sia lei, x quanto riguarda gli interni non sono proprio tenuti benissimo ma nel complesso non mi lamento.
Grazie Ferry :bacioo.gif: ...
Oggi in pausa pranzo mi sono messo all'opera sostituendo lampadina posizione anteriore destra, lampadina luce targa entrambe fulminate, anche se qui dovrò cambiare i porta lampade xkè distrutti :out.gif: . Mi rimangono ancora da sostituire le luci retromarcia e la freccia sinistra sulla porta. Sfortunatamente da me in officina non abbiamo la macchinetta per i test di compressione motore, dovrò cercare qualcuno in zona anche se non so a chi chiedere :grat.gif: . Di "urgente" mi rimane tirarla sul ponte per buttare un occhio e far lavare gli interni.
 
Top
view post Posted on 8/3/2017, 23:06
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Vai da mc a novate angelo x la compressione..
 
Web Contacts  Top
Silvius96
view post Posted on 11/3/2017, 13:02




Mi complimento per la macchina, davvero stupenda. Dove l'hai trovata? Perché la sto cercando anche io....
 
Top
view post Posted on 11/3/2017, 21:04
Avatar

Member

Group:
197/200
Posts:
125

Status:


Complimenti bel mezzo :whatever.gif: :whatever.gif:
 
Web  Top
59 replies since 7/3/2017, 00:14   1255 views
  Share