Erogazione irregolare clio rs197, Ciao ragazzi è da un paio di giorni che ogni tanto la macchina perde di potenza!

« Older   Newer »
  Share  
Diego'79
view post Posted on 6/11/2017, 22:27 by: Diego'79
Avatar


Group:
197/200
Posts:
2,867
Location:
Cremona

Status:


Alla fine... ho preso appuntamento in Renault, ho fatto un giro con il capo officina! Non vi dico l'uscita.. ovvio che il problema talvolta era molto evidente.. ma spesso era molto subdolo.. quasi impercettibile se non conoscendo l'auto bene.. morale mi son preso quasi del paranoico!! Perché ovvio che in quel momento tutto funzionò a dovere! Fatto sta che l'ho preso di punta e gli ho detto di ascoltarmi e fidarsi di ciò che stavo dicendo.. Non avevo nessun interesse a perdere tempo e denaro. Comunque.. lasciai l'auto sottolineando ancora una volta ciò che a volte faceva..
Infine giusto per darti una risposta concreta.. al ritiro mi dissero che il problema talvolta, non sempre era generato dal sensore di albero a camme.

Parla al tuo meccanico della mia esperienza analoga alla tua.. quantomeno che lo voglia o meno indirettamente gli metterai una pulce nell'orecchio. Poi vedrà lui se è il caso di fare verifiche in merito a quel componente..

La mia Clio tornò esattamente come prima..
 
Top
34 replies since 5/11/2017, 20:47   2566 views
  Share