Posts written by Bumblebee89

view post Posted: 12/9/2017, 20:18 Terminale inoxcar 197/203 - Vendo
Vendo terminale inoxcar non omologato. Monta su 197 e 203,per 197 ho anche i finalini estetici, che si possono montare oppure no.
Prezzo 180€
Ritiro Milano, Monza, Como e Varese 20170906_182628_09
view post Posted: 1/8/2017, 11:56 Fluido freni - Sospensioni Freni e Telaio
Cambio olio dei freni: 120000km o 4 anni con olio con bassa viscosità a freddo per un corretto funzionamento dell'ESP (massimo 750 mm^2/s a -40 °C)
view post Posted: 1/8/2017, 10:52 Fluido freni - Sospensioni Freni e Telaio
Che l'accoppiata Cl con dischi cup ti dura meno di 20 mila chilometri, ti lascerà tutta la polvere su cerchi e fiancata e sarà difficile da togliere. Ok i tubi in treccia e l'olio da usare è il dot 5.1, non il dot 5. Controlla la viscosità, perché è importante per il corretto funzionamento di abs e esp.
view post Posted: 1/8/2017, 08:16 Idee carbonio e carbon look - Modifiche Estetiche
Allora smonta i tuoi e falli cubicare. Io con i loghi laterali Renault Sport farò così.
Mi hanno chiesto 25€ per cubicare 2 pezzi.
view post Posted: 8/7/2017, 12:24 Catalizzatori Sportivi - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Comunque il prekat dei collettori veri cup hanno 2 lamelle dentro, se riesci a trovare lo spezzato, puoi farli uguali, così migliori anche il flusso dei fumi.
view post Posted: 8/7/2017, 12:19 Catalizzatori Sportivi - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
No. Però riesci a tagliarlo senza smontare i colli. Lo tagli sui 3 lati, tanto fette perché ci sono i flessibili e il quarto lato lo lasci attaccato. Lo sfili e lo saldi. Ovviamente scollega la batteria quando saldi.
view post Posted: 8/7/2017, 10:30 Catalizzatori Sportivi - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Il prekat è metallico. Devi tagliare, estrarlo e risaldare.
view post Posted: 11/6/2017, 14:53 Catalizzatori Sportivi - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Se metti il 200 celle e rimetti su il centrale originale, la silenzi parecchio.
view post Posted: 10/6/2017, 15:56 Catalizzatori Sportivi - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Io ho colli originali clio cup (senza prekat), kat 200 celle, silenziatore centrale originale e tubo dritto da 60 monouscita. Fa abbastanza casino.
view post Posted: 10/6/2017, 12:38 Catalizzatori Sportivi - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Avevo letto che alcune erano imitazioni, che per averlo ci voleva un po', che dopo 15 mila chilometri si tappavano... Alla fine ho preso il ktec e basta.
view post Posted: 10/6/2017, 12:28 Catalizzatori Sportivi - Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Troppo difficili da trovare e il ktec ha materiali garantiti a vita.
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