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| Allora, come detto tante volte...se è solo per uso strada...è inutile DOT 1000 che bolle a 500 °C..io lo cambio ad ogni cambio pastiglie e comunque entro quanto prescrive il produttore (cmnq ogni 2 anni) è da 2 cambi che metto l'ate SL6,punto di ebollizione intorno ai 280 °C, specifico per impianti abs-esp-asr, ...il che vuol dire che rispetta quella famosa normetta che trovate se avete la pazienza di leggere il libretto di uso e manutenzione della macchina (che gia non lo danno per nulla), che dice: usare olio con bassa viscosità a freddo per un corretto funzionamento dell'ESP (massimo 750 mm^2/s a -40 °C)...quella è la viscosità dell'olio (che non è la densita, ricordatelo bene) che va bene per far funzionare correttamente i sistemi che usano l'olio freni...se utilizzate oli con viscosità diversa (quelli citati mi sa che sono tutti con viscosita superiori ai 1000 mm^2/s a -40 °C) ce la possibilità che alle basse temperature abs ed esp vi dicano "non ho voglia di entrare, ripassa piu tardi.." è importantissimo quell'aspetto, non sottovalutatelo solo per dire "c'ho l'olio da corsa che , minkia, mi fa andare piu meglio"..e soprattutto la periodicità della sostituzione, tanto con 30/40€ fate tutto..
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