|
CITAZIONE (aLeXP® @ 14/2/2017, 12:04) CITAZIONE (Bumblebee89 @ 13/2/2017, 23:40) Io dalle originali alle Ds non ho sentito differenza, anzi d'inverno sono anche peggio, perché non vanno in temperatura e la frenata si allunga, se piove e sei in autostrada diventa quasi pericoloso, perché sembra non fermarsi mai. Dalle ds alle Cl invece mi sembrava di aver cambiato impianto frenante, frenata molto più aggressiva anche a freddo. Cl ottime in pista, le Ds invece le ho usate al mio primo trackday e non me le ricordo bene, però non mi avevano colpito e negli ultimi in cui pioveva (a Monza non andavano in temperatura) Io le Ds2500 non le ho mai trovate pericolose, neanche di inverno, hanno sempre frenato quello che dovevano (poco piu delle originali), le cl5+ bite iniziale altissimo ma poca modulabilita, in sostanza dipende molto da come piace frenare, io le Cl5+ per esempio non le prenderei piu. le ds 1.1 come sono al confronto ?
|