Additivi motore

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view post Posted on 13/10/2010, 19:14
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Simone

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Ultimamente stanno prendendo piede gli additivi sintoflon... quì ne parleremo apertamente, pro/contro

ET
Prima fase trattamento motore, ideale a partire da 30 – 40.000km perché effettua la detergenza delle superfici e del circuito di lubrificazione da morchie ed otturazioni, libera punterie idrauliche, segmenti, condotti, pescante olio.
Contemporaneamente riveste le superfici con un film protettivo antiattrito a base di PTFE micronizzato che migliora il rendimento meccanico e termodinamico.
Riduce drasticamente attriti ed usura
Deterge i condotti del circuito di lubrificazione
Riduce i trafilamenti d'olio
Migliora la combustione
Abbassa i valori di HC e CO
Incrementa potenza e coppia
Riduce i consumi di carburante
Allunga la vita del motore


PROTECTOR
Ideale su meccaniche nuove da dopo il rodaggio, o in tutti gli altri casi a seguito dell’uso di Sintoflon ET. Concentrato abbattitore d’usura, massimizza la scorrevolezza, migliora la tenuta degli accoppiamenti, aumentando compressione ed ottimizzando la combustione. Reintegrato periodicamente rafforza e mantiene il trattamento iniziale assicurando una durata estremamente lunga a tutti gli organi.
Abbatte attrito e usura
Aumenta la compressione
Prolunga la vita del motore
Riduce il consumo d’olio
Abbassa la rumorosità
Riduce consumi ed emissioni
Aumenta potenza e coppia erogate.


PROTECTOR RACING
Realizza la massima riduzione degli attriti rivestendo e proteggendo le superfici con un film micronizzato di fluoropolimeri per la massima scorrevolezza.
Abbatte attrito e usura esaltando la scorrevolezza
Aumenta la compressione
Prolunga la vita del motore
Riduce consumi ed emissioni
Aumenta potenza e coppia erogate
 
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view post Posted on 14/10/2010, 23:39

marco alberto

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io per ora ho messo il protector racing...se li metto tutti non mi ci stà più l'olio nel motore :muuahuah.gif:
 
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ciccioRS85
view post Posted on 16/10/2010, 14:03




ottimo simo...qui il buon vecchio ferro è di casa... :sisi.gif: :sisi.gif:

@bogna:l'et va messo prima di cambiare l'olio, circa 1500km prima,lo metti a motore caldo, lo fai girare un'ora almeno si mischia bene, poi passati i 1500km togli tutto, e metti l'olio nuovo con il protector... :sifone.gif:
 
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ferry67
view post Posted on 16/10/2010, 14:22




Buon vecchio , perchè sono invecchiato bene?? o perchè ....ho una eta'??? :cornut.gif:

...cmq si ...io uso una bella serie di prodotti Sintoflon , con ottimi risultati e se serve ...chiedete :D



( et-protector-protector racing-octane booster-savekat-diesel lube-diesel clean e cera per dopo lavaggio auto) :aureola.gif:
 
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ciccioRS85
view post Posted on 16/10/2010, 20:40




CITAZIONE (ferry67 @ 16/10/2010, 15:22)
Buon vecchio , perchè sono invecchiato bene?? o perchè ....ho una eta'??? :cornut.gif:

...cmq si ...io uso una bella serie di prodotti Sintoflon , con ottimi risultati e se serve ...chiedete :D



( et-protector-protector racing-octane booster-savekat-diesel lube-diesel clean e cera per dopo lavaggio auto) :aureola.gif:

buon vecchio perchè insieme al frank siete i vecchi del forum e potete elargire consigli....

e poi va beh l'età è l'età... :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
ma cos'è il savekat?
 
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ferry67
view post Posted on 17/10/2010, 01:35




CITAZIONE (ciccioRS85 @ 16/10/2010, 21:40)
CITAZIONE (ferry67 @ 16/10/2010, 15:22)
Buon vecchio , perchè sono invecchiato bene?? o perchè ....ho una eta'??? :cornut.gif:

...cmq si ...io uso una bella serie di prodotti Sintoflon , con ottimi risultati e se serve ...chiedete :D



( et-protector-protector racing-octane booster-savekat-diesel lube-diesel clean e cera per dopo lavaggio auto) :aureola.gif:

buon vecchio perchè insieme al frank siete i vecchi del forum e potete elargire consigli....

e poi va beh l'età è l'età... :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
ma cos'è il savekat?

e non tralasciare il buon Mauri che sta a quota 42 lol

il Savekat agisce all'incirca come l'octane booster ( un po' piu' blando), ma serve principalmente per preservare il catalizzatore :D
 
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view post Posted on 8/11/2010, 19:00
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White Obama....

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Io avevo usato il Sintoflon Et e il Protector sulla 147, sinceramente la riduzione dei consumi d'olio non l'ho ho vista, poi quando ho aperto il motore per far la testa (a circa 50.000km) non l'ho trovato proprio in ottime condizioni... Personalmente preferisco spendere qualcosa in piu per l'olio senza mettere dopo additivi :smilewinkgrin.gif:
 
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view post Posted on 19/4/2011, 22:29
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Simone - R27 #2813

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CITAZIONE (Xp2200 @ 8/11/2010, 20:00) 
Io avevo usato il Sintoflon Et e il Protector sulla 147, sinceramente la riduzione dei consumi d'olio non l'ho ho vista, poi quando ho aperto il motore per far la testa (a circa 50.000km) non l'ho trovato proprio in ottime condizioni... Personalmente preferisco spendere qualcosa in piu per l'olio senza mettere dopo additivi :smilewinkgrin.gif:

ottimo pensiero ;) :sisi.gif:
 
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mich_
view post Posted on 20/4/2011, 11:27




nessuno ha mai usato questi additivi?
www.ceramicpowerliquid.com/prodotti.htm
 
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view post Posted on 20/4/2011, 11:58
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Simone

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Io avevo provato il sintoflon protector racing.. l'ho però testato per pochi km, poi avendo in ballo dei lavori avevo aperto e buttato via tutto l'olio ;)
 
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view post Posted on 26/4/2011, 08:22
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Giulio

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qualcuno conosce questi additivi www.rigenerananotech.com/?
 
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view post Posted on 16/9/2011, 13:57
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Simone

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Mi gù denter quest chì : http://www.bardahl.it/lubrificanti_additiv...a_durata.html#2

spero in una vita più lunga............ ahahahahah
 
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view post Posted on 16/9/2011, 22:12
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White Obama....

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Che a differenza dei Sintoflon che sono a base di PTFE e su base di molecola di Fullerene, che a quanto dicono per via della sua forma molecolare "rotondeggiante" dovrebbe trasformare l'attrito radende (per strisciamente) in volvente (rotolamento). Ultimamente stanno andando per la maggiore anche gli antiattriti ZDDP (a base di zinco e fosforo) che è presente gia in alcuni oli (tipo i Valvoline Vr1).
 
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view post Posted on 16/9/2011, 23:39
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CITAZIONE (simoxmino @ 16/9/2011, 14:57) 
Mi gù denter quest chì : www.bardahl.it/lubrificanti_additiv...a_durata.html#2

spero in una vita più lunga............ ahahahahah

è quello che uso io....costa anche un botto 39,90 euro
 
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ferry67
view post Posted on 6/1/2012, 09:26




....e poi continuano a dirmi che gli additivi ....non servono :D

.......io continuo a metterli :sisi.gif: :sisi.gif:

www.youtube.com/watch?v=XkD8ja1SPSQ&feature=related
 
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