|
|
| Ultimamente stanno prendendo piede gli additivi sintoflon... quì ne parleremo apertamente, pro/contro
ET Prima fase trattamento motore, ideale a partire da 30 – 40.000km perché effettua la detergenza delle superfici e del circuito di lubrificazione da morchie ed otturazioni, libera punterie idrauliche, segmenti, condotti, pescante olio. Contemporaneamente riveste le superfici con un film protettivo antiattrito a base di PTFE micronizzato che migliora il rendimento meccanico e termodinamico. Riduce drasticamente attriti ed usura Deterge i condotti del circuito di lubrificazione Riduce i trafilamenti d'olio Migliora la combustione Abbassa i valori di HC e CO Incrementa potenza e coppia Riduce i consumi di carburante Allunga la vita del motore
PROTECTOR Ideale su meccaniche nuove da dopo il rodaggio, o in tutti gli altri casi a seguito dell’uso di Sintoflon ET. Concentrato abbattitore d’usura, massimizza la scorrevolezza, migliora la tenuta degli accoppiamenti, aumentando compressione ed ottimizzando la combustione. Reintegrato periodicamente rafforza e mantiene il trattamento iniziale assicurando una durata estremamente lunga a tutti gli organi. Abbatte attrito e usura Aumenta la compressione Prolunga la vita del motore Riduce il consumo d’olio Abbassa la rumorosità Riduce consumi ed emissioni Aumenta potenza e coppia erogate.
PROTECTOR RACING Realizza la massima riduzione degli attriti rivestendo e proteggendo le superfici con un film micronizzato di fluoropolimeri per la massima scorrevolezza. Abbatte attrito e usura esaltando la scorrevolezza Aumenta la compressione Prolunga la vita del motore Riduce consumi ed emissioni Aumenta potenza e coppia erogate
|
| |