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| | Questi tubi freno fanno si che non vi sia dilatazione e quindi che la pressione esercitata dalla pompa freno non venga dispersa lungo il tubo facendo aumenare la capacità di frenata a parità di forza esercitata. Personalmente ho trovato un ottimo miglioramento e ho avuto occasione di testarli per bene sia in pista che durante il piccolo san bernardo tour dove sia angy che carletto hanno avuto problemi con l'impianto originale.. La migliore marca è GOODRIDGE, in foto ci sono quelli commercializzati e sponsorizzati KTR, fatti dalla stessa goodridge Ecco i link ai siti internet di produttori di tali tubi freno, dove potete trovare i cataloghi e informazioni varie sui prodotti. Sito ufficiale Goodridge: www.goodridge.netSito ufficiale HEL: http://helperformance.comEdited by simoxmino - 29/10/2010, 23:52
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| | Edited by simoxmino - 12/11/2010, 18:33
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| | CITAZIONE (simoxmino @ 16/10/2010, 10:53) durante il piccolo san bernardo tour dove sia angy che carletto hanno avuto problemi con l'impianto originale.. e il sottoscritto... praticamente tutti quelli con l'impianto originale messo sotto sforzo... di che spesa parliamo per questi della goodridge?
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| | CITAZIONE (simoxmino @ 18/10/2010, 08:48) 60/70€... stasera li ordino
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| | Aggiungo i siti internet di due produttori di tali tubi freno, dove potete trovare i cataloghi e informazioni varie sui prodotti. Sito ufficiale Goodridge: www.goodridge.netSito ufficiale HEL: http://helperformance.com
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| | ma sostituendo i tubi resta sempre un pezzo in gomma..mi sembra nella parte posteriore..non fanno anche quel pezzetto...ora non sò spiegarmi di più ma dopo chiederò meglio dov'è
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| | non dico quelli ma non cè un'altro pezzo di tubo sotto che resta di gomma..se anche più rigida??
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 16/10/2010, 09:53) Questi tubi freno fanno si che non vi sia dilatazione e quindi che la pressione esercitata dalla pompa freno non venga dispersa lungo il tubo facendo aumenare la capacità di frenata a parità di forza esercitata. Personalmente ho trovato un ottimo miglioramento e ho avuto occasione di testarli per bene sia in pista che durante il piccolo san bernardo tour dove sia angy che carletto hanno avuto problemi con l'impianto originale.. La migliore marca è GOODRIDGE, in foto ci sono quelli commercializzati e sponsorizzati KTR, fatti dalla stessa goodridge (IMG: https://i986.photobucket.com/albums/ae350/s.../ktecp067_f.jpg) Ecco i link ai siti internet di produttori di tali tubi freno, dove potete trovare i cataloghi e informazioni varie sui prodotti. Sito ufficiale Goodridge: www.goodridge.netSito ufficiale HEL: http://helperformance.comVa' cmq specificato che io ed Angy abbiamo tenuto un andatura ben diversa dal gruppo A me era diventato più spugnoso, ad angy affondava proprio
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| | Io con i tubi mai avuto problemi nemmeno nei 3 turni tirati di track day...E nn staccavo ai 250metri
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 5/11/2010, 08:28) Io con i tubi mai avuto problemi nemmeno nei 3 turni tirati di track day...E nn staccavo ai 250metri idem. sia a franciacorta in 2 turni con una piccola pausa e al ring.. cmq è una modifica che sicuramente va fatta per un uso pistaiolo della macchina.. i benefici si sentiranno... poco spesa buona resa
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| ciccioRS85 |
| | CITAZIONE (bogna r27 @ 5/11/2010, 07:00) non dico quelli ma non cè un'altro pezzo di tubo sotto che resta di gomma..se anche più rigida?? l'unico pezzo in gomma dei tubi che ho in mente è proprio quello che vai a sostituire con i tubi in treccia...poi ci sono i tubi in acciaio(mi pare) che sono colorati di verde,che quelli nn sono soggetti ad affaticamento...
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| MarcoRs |
| | E' un lavoro ke si può fare tranquillamente da soli... avendo un pò di manualità??? o servono chiavi particolari eccccc
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| 421 replies since 16/10/2010, 09:53 11585 views |
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