Revisionare il Motore

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dmpmotors
view post Posted on 22/10/2010, 23:32 by: dmpmotors




secondo passo: togliere il collettore di scarico

innanzi tutto per evitare che i silent block dello scarico vengano sottoposti a troppo stress, posizionare qualcosa sotto al catalizzatore circa..una ruota può andar bene
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rimuovere le 8 viti del collettore di scarico. Se è la prima volta che le togliete saranno abbastanza durette, consiglio di usare WD40 o simili, e una chiave come quella in foto :sisi.gif:
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scollegare la seconda parte dei collettori. la prima vite è abbastanza accessibile
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per le altre è piu facile passare per la ruota destra
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sfilare il colettore e rimuovere la guarnizione che c'e tra testata e colettore
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consiglio di tappare quel che resta dello scarico, cosi che qualche vite o chiave non ci finisca dentro
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terzo passo: rimuovere la cinghia degli accessori


rimuovere la canaletta di protezione per i tubi benzina
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allentare il tendicinghia usando una brugola da 8 (mi sembra) e aiutandosi con un'altra chiave per fare leva
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rimuovere la cinghia
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Edited by dmpmotors - 26/10/2010, 18:06
 
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