| dmpmotors |
| | secondo passo: togliere il collettore di scaricoinnanzi tutto per evitare che i silent block dello scarico vengano sottoposti a troppo stress, posizionare qualcosa sotto al catalizzatore circa..una ruota può andar bene rimuovere le 8 viti del collettore di scarico. Se è la prima volta che le togliete saranno abbastanza durette, consiglio di usare WD40 o simili, e una chiave come quella in foto scollegare la seconda parte dei collettori. la prima vite è abbastanza accessibile per le altre è piu facile passare per la ruota destra sfilare il colettore e rimuovere la guarnizione che c'e tra testata e colettore consiglio di tappare quel che resta dello scarico, cosi che qualche vite o chiave non ci finisca dentro terzo passo: rimuovere la cinghia degli accessoririmuovere la canaletta di protezione per i tubi benzina allentare il tendicinghia usando una brugola da 8 (mi sembra) e aiutandosi con un'altra chiave per fare leva rimuovere la cinghia Edited by dmpmotors - 26/10/2010, 18:06
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