quarto passo: eliminare impianto elettrico e tubi dell'acqua
iniziamo a togliere la centralina, per prima cosa rimuovere il crick
rimuovere le viti da 10 sopra al supporto della centralina
così si potrà sfilarla assieme alla sua scatola
aprire la scatola e rimuovere con cura la centralina, e posizionarla in posto sicuro, poi proseguire togliendo le 2 viti che tengono la staffa sopra ai fili
rimuovere le 2 viti torx dalla plastica nera e far passare il pettine della centralina
scollegare lo spinotto del sensore MAP
sfilare la scatola dell'olio d'idroguida e rimuovere il fascio di cavi che corre lungo il fianco
scollegare lo spinotto della valvola del Canister
scollegare lo spinotto del sensore temperatura aria aspirata
rimuovere la plastica sopra ai collettori di scarico
questo ci permette di vedere gli iniettori, il flauto e i tubi della benzina
rimuovere gli spinotti degli iniettori e altri tubi dei vapori dell'olio e della benzina collegati
scollegare lo spinotto del sensore battito in testa (maledettamente nascosto) e quello del 5° iniettore
scollegare gli spinotti dal motorino del minimo e dal potenziometro fafalla
scollegare gli 3 spinotti presenti sul termostato
posizionare tutto il cablaggio sulla destra, avendo cura di non strisciare la macchina
rimuovere i tubi dell'acqua che collegano il motore alla macchina o alla vaschetta dell'acqua