Clio RS Italia Forum
»
Clio 1.8 e Willy
»
Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Revisionare il Motore
«
Older
Newer
»
Share
dmpmotors
Posted on
24/10/2010, 13:59
by:
dmpmotors
quinto passo: rimuovere il collettore di aspirazione
sfilare i 2 tubi della benzina dal flauto. ATTENZIONE perche uscirà un po di benzina
ora il flauto è libero
rimuovere il tubo di alimentazione 5° iniettore, anche qui uscirà un po di benzina
sganciare i 4 iniettori e togliere le 2 viti dal flauto, poi, tirando leggermente, si dovrebbe togliere
sganciare il cavo dell'acceleratore dal corpo farfallato
rimuovere il corpo farfallato
togliere la valvola del minimo
rimuovere il supporto alternatore
rimuovere il tubo flessibile per aver libero accesso alle viti del colettore di aspirazione
alcune immagini di alcune viti da rimuovere per fare un po di spazio
svitare il supporto dell'asta livello olio
ora è possibile rimuore le 9 viti del colettore
in seguito si presenterà così...fate attenzione alla guarnizione tra colettori e testa
Edited by dmpmotors - 26/10/2010, 18:07
28 replies since 22/10/2010, 23:00
11142 views
Share
Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
Jump
------------
Presentazione
Admin e Mods [privato]
Discussioni Generali
- Autodromi
Altre Clio e Meggy RS
Consigli Acquisto Clio RS
Tecnica Generale
- Clio Projects
Clio 1.8 e Willy
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come Fare...
- Domande varie..
- Problemi e Rumori Vari
Clio 172/182
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come Fare...
- Domande varie..
- Problemi e Rumori Vari
Clio 197/200
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come Fare...
- Domande varie..
- Problemi e Rumori Vari
Clio 200/220 EDC
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come Fare...
- Domande varie..
- Problemi e Rumori Vari
Clio V6 ph1 & ph2
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come Fare...
- Domande varie..
- Problemi e Rumori Vari
Megane RS
- Meggy 2 RS 225/F1 team/R26
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come fare...
- Domande varie
- Problemi e Rumori Vari
- Meggy 3 RS 250/265/275
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come fare...
- Domande varie
- Problemi e Rumori Vari
- Meggy 4 RS
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Come fare...
- Domande varie
- Problemi e Rumori Vari
Twingo RS
- Modifiche Estetiche
- Interni e Audio
- Motore, Cambio, Scarico, Aspirazione e Centralina
- Sospensioni Freni e Telaio
- Domande varie
- Problemi e Rumori Vari
Reparto Corse
Cerchi e Pneumatici!
- 1.8/willy
- 172/182
- 197/200
- EDC
Specifiche Delle Vetture Renault Sport
Accessori
- Video, telemetria e programmini vari
Detailing
Vendo Clio RS
Vendo
Compro
Gruppi Di Acquisto
Trovati Su eBay o Sul Web
- Negozi
Create your forum
and your blog!
·
Top Forum
·
Categories
·
Help
·
Status
·
Contacts
· Powered by
ForumFree