posizionare sotto al motore un crick idraulico, interponendo tra quest'ultimo e la coppa un pezzo di legno
in seguito rimuovere uno dei 2 capi del supporto motore inferiore (bielletta)
rimuovere la plastica sopra al supporto
rimuovere le viti e i dadi presenti...facendo attenzione perche poi il motore non sarà piu ancorato alla scocca
rimuovere il passaruota destro
è visibile il filtro a carboni attivi (canister) e il clacson
rimuovere anche l'altro parasale
rimuovere il carterino in plasica per aver accesso alla puleggia dell'albero motore
togliere le 5 viti torx presenti nel carter superiore..per aggevolare un po l'operazione si può "inclinare" un po il motore alzando il crick sotto, da notare che la vite centrale è un po piu lunga
posizionare i tubi della benzina in modo che non siano d'intralcio
rimuovere il carter centrale
rimuovere il sensore di giri dal lato cambio
inserire un cacciavite nel foro predisposto in modo da tenere fermo il volano, se siete in 2 andate meglio, altrimenti bisogna "puntellare" il cacciavite in qualche modo
ora che l'albero motore è bloccato è possibile rimuovere la puleggia, con una chiave da 19 e una prolunga, con un po di forza dovrebbe allentarsi
segnare dei punti di riferivemento della distribuzione