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| | Discussione interessante di cui abbiamo spesso parlato su ee senza giungere alla conclusione.. o meglio.. giungendoci ma sempre non in maniera chiara!! Vediamo una volta per tutte di capire bene se e come si può fare!! Le staffe a disposizione nel catalogo clio r3maxi non vanno bene con i nostri attacchi avendo un avantreno diverso.. Ecco le differenze tra la nostra e la maxi che monta i 330mm Edited by simoxmino - 27/10/2010, 21:15
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| !steno! |
| | se noti tra le due immagini cambia proprio tutto il pezzo dove va ad attacarsi la pinza o il supporto...
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| | qualcuno l'ha fatta sta mod?
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| Sters88 |
| | il porta pinza non è relativamente un problema....il vero problema da ciò che mi hanno spiegato....è che essendo differente il mozzo tra rs e r3....non montano proprio
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| | La access ha i 312mm come quella di serie. La maxi i 330 con questa nuova staffa. A memoria, mauri scrisse che van fresate la pinze per farle stare. Ma aspettiamo quello che dice lui...
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| Sters88 |
| | si disse così perchè appunto c'è una uqlahce differenza nel mozzo....poi si era corretto successivamente dicendo che forse non era proprio poi così difficile fare questo lavoro...
Attendiamo che ci illumini meglio, anche perchè non ho ancora avuto tempo di andare da un team....ho solo chiamato la Gima, magari domani ne chiamo un altro paio....
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| | CITAZIONE (!steno! @ 27/10/2010, 19:04) se noti tra le due immagini cambia proprio tutto il pezzo dove va ad attacarsi la pinza o il supporto... si esatto, non centrano proprio niente quelle staffe... col nostro avantreno mi sa che quelle ce le ficcheremmo nel de drè! Cè questo kit per la meggy rs...l'impianto dovrebbe essere simile se non uguale.. se si tratta solo di 2 distanziatori pinza....... credo che basti fare uno spessore di: 330mm-312mm=18mm di diametro in più occorrerebbe quindi allontanare la pinza di: 18mm/2= 9mmovviamente con delle viti lunghe 9mm in più delle originali! Il problema è che costano una cifra i dischi!! le staffe effettivamente con 20€ dal mio tornitore le faccio fare ma....i dischi???? Edited by simoxmino - 27/10/2010, 21:17
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| Sters88 |
| | è lo stesso discorso che ho fatto anche io Simo....il kit su k-tec dovrebbero essere poco meno di 900 sacchi almeno li ti arriva già bello pronto da montare senza fare alcuna modifica....ma son cmq soldi.... e cmq tentare con la soluzione artigianale, sempre che ci si riesca....non si verrà a spendere molto meno....
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| | Alla fine comunque l'impianto originale è già ottimo...quindi è da valutare la spesa a cui si va in contro per questa miglioria...
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| | CITAZIONE (Sters88 @ 27/10/2010, 23:57) è lo stesso discorso che ho fatto anche io Simo....il kit su k-tec dovrebbero essere poco meno di 900 sacchi almeno li ti arriva già bello pronto da montare senza fare alcuna modifica....ma son cmq soldi.... e cmq tentare con la soluzione artigianale, sempre che ci si riesca....non si verrà a spendere molto meno.... Cmq da ktec non dice che va bene x la clio...oggi provo a mandargli una mail x capire come mai non hanno scritto che van bene anche x la clio... Non è detto che ci siano solo questi dischi... Magari brembo ne fa lisci da 120€cad, se con 30€ ti fai le staffe..... Qiel kit è incomprabile....
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| MarcoRs |
| | CITAZIONE (simoxmino @ 28/10/2010, 08:23) ma proprio tanto pelo
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| Carlettof1 |
| | chiederò al team di darci un occhio e vedere se si può fare qlk per montare i 330.. quindi dovrebbe bastare mettere solo dei distanziali sotto gli attacchi della pinza??
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| | Già.. E magari trovare un disco da 330 meno costoso.. Anche se aumentando a 330, se si alleggerisce è meglio :-)
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| 1036 replies since 27/10/2010, 17:06 20120 views |
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