Dischi anteriori 330mm

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Sters88
view post Posted on 28/10/2010, 11:02




Si carletto fatti illuminare...e quoto anche il Simo sul fattore alleggerimento!!
 
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view post Posted on 28/10/2010, 11:48
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CITAZIONE (MarcoRs @ 28/10/2010, 08:34) 
CITAZIONE (simoxmino @ 28/10/2010, 08:23) 

ma proprio tanto pelo :yikes.gif:

Sono al pelo con i cerchi renault ma se montate dei cerchi da gara ,speedline o evo, lo spazio c'è.
La staffa tornita potrebbe essere di facile realizzazione , ma x due dischi completi dell' R3 servono circa 1000€, conviene ciò tenenedo conto che la nostra auto non ha minimamente problemi di freni??
 
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Carlettof1
view post Posted on 28/10/2010, 12:19




CITAZIONE (torx164 @ 28/10/2010, 12:48) 
CITAZIONE (MarcoRs @ 28/10/2010, 08:34) 
ma proprio tanto pelo :yikes.gif:

Sono al pelo con i cerchi renault ma se montate dei cerchi da gara ,speedline o evo, lo spazio c'è.
La staffa tornita potrebbe essere di facile realizzazione , ma x due dischi completi dell' R3 servono circa 1000€, conviene ciò tenenedo conto che la nostra auto non ha minimamente problemi di freni??

quindi con i miei turini avrei più spazio tra pinza e cerchio?
bè non per forza dovremmo prendere quelli della r3, ci sono anche altri prodotti validi direi no? :aureola.gif:
tu che dovresti avere tt e due le macchine una con i 312 e una con i 330 la differenza è molta??
siamo sempre li.. il gioco vale la candela??
poi entra in questione il fattore modifica. Mi piace mettere mano sulla macchina, ovviamente per darle sempre dei benefici magari piccoli ma dimostrabili ;)
 
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view post Posted on 28/10/2010, 12:35
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Infatti il nodo della questione è proprio lì, ne vale realmente la pena???
Secondo mè x l'utilizzo stradale -sportivo non c'è nè bisogno
certamente la R3 con quei dischi frena meglio ed è più moulabile ma tieni presente che è senza servofreno ed ha le pompe freno separate x ant. e post e molto piu grosse dell'originale.
 
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view post Posted on 28/10/2010, 12:52
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Simone

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Mi piacerebbe sapere se brembo o altri fanno dischi da 330 x la nostra... Semplicissimi come i cup..
1000€ x 2 dischi è una follia!! Io che mi accontento dei cup.....
 
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Sters88
view post Posted on 28/10/2010, 13:33




CITAZIONE (Carlettof1 @ 28/10/2010, 13:19)
CITAZIONE (torx164 @ 28/10/2010, 12:48) 
Sono al pelo con i cerchi renault ma se montate dei cerchi da gara ,speedline o evo, lo spazio c'è.
La staffa tornita potrebbe essere di facile realizzazione , ma x due dischi completi dell' R3 servono circa 1000€, conviene ciò tenenedo conto che la nostra auto non ha minimamente problemi di freni??

quindi con i miei turini avrei più spazio tra pinza e cerchio?
bè non per forza dovremmo prendere quelli della r3, ci sono anche altri prodotti validi direi no? :aureola.gif:
tu che dovresti avere tt e due le macchine una con i 312 e una con i 330 la differenza è molta??
siamo sempre li.. il gioco vale la candela??
poi entra in questione il fattore modifica. Mi piace mettere mano sulla macchina, ovviamente per darle sempre dei benefici magari piccoli ma dimostrabili ;)

quoto, secondo me altri due dischi aftermarket ma validi li troviamo....bisognerebbe sentire Jean....ma si è iscritto??

CITAZIONE (simoxmino @ 28/10/2010, 13:52) 
Mi piacerebbe sapere se brembo o altri fanno dischi da 330 x la nostra... Semplicissimi come i cup..
1000€ x 2 dischi è una follia!! Io che mi accontento dei cup.....

concordo sono una follia....per tanto così si prende il kit già pronto per essere montato della k-tec.....
 
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Carlettof1
view post Posted on 28/10/2010, 13:40




sisi dò per scontato di non spendere 1000 euro per 2 dischi.. assolutamente :sisi.gif:
 
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Sters88
view post Posted on 28/10/2010, 13:44




si mi sembra davvero una cosa folle....vediamo se con l'aiuto di qualche team e del buon Mauri....riusciamo a ricavare una bella soluzione....ed alternativa al kit k-tec ;)
 
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Carlettof1
view post Posted on 28/10/2010, 14:17




CITAZIONE (Sters88 @ 28/10/2010, 14:44) 
si mi sembra davvero una cosa folle....vediamo se con l'aiuto di qualche team e del buon Mauri....riusciamo a ricavare una bella soluzione....ed alternativa al kit k-tec ;)

dai se mercoledì lascio la macchina al team per montare l'assetto e avendo lui una r3 gli chiedo se si può fare qlk senza prendere nessun kit dalla renault sport.. :)
 
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Sters88
view post Posted on 28/10/2010, 14:25




ma scusa, cosa ne pensi di lasciare li RS e portarti via la R3 come auto sostitutiva??? :ihih.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
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Carlettof1
view post Posted on 28/10/2010, 14:33




CITAZIONE (Sters88 @ 28/10/2010, 15:25) 
ma scusa, cosa ne pensi di lasciare li RS e portarti via la R3 come auto sostitutiva??? :ihih.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

seee..................... :ihih.gif:
se una cup nuova viene a costare circa 45.000 euro figurati una r3!!!!
io i blocchi li avrei disponibili... dovrei comprare la centra... però la clio non sara la mia auto definitiva.. tra un anno e mezzo ho in mente altro che abbia la trazione dalla parte opposta :aureola.gif:
 
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Sters88
view post Posted on 28/10/2010, 14:37




anche io tra un paio di annetti passero a trazione differente :)

un paio di anni per stare tranquillo...

cmq c'è bizzarri che vende la sua R3 della Gima....vuole 120mila sacchi :sisi.gif:

fine OT
 
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view post Posted on 28/10/2010, 15:50
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L'unica nota positiva dei 330 è che quando si consumano si cambia solo la pista frenante mentre il mozzetto in ergal resta .........appena ho tempo guardo cosa costa solo la pista frenante.
 
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!steno!
view post Posted on 28/10/2010, 16:03




pensavo anche io così poi hanno aumentato i prezzi e alla fine metto su gli originali :cornut.gif: ( ho i 312mm ma vale lo stesso discorso )
 
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1036 replies since 27/10/2010, 17:06   20120 views
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