Eccoci ad aprire questo nuovo 3d..
Nel 3d dei dischi 330mm pierluigi ci ha detto la sua: in pratica il guadagno reale sarebbe poco cambiando solo i dischi senza maggiorare la pompa freno...
Si ha molto più guadagno cambiando la pompa freno originale mantenendo i dischi originali..
Bene pier, mi spieghi esattamente cosa bisogna fare x questa modifica?
Ci sono 2 kit differenti x maxi e access?
Con quello acces il servofreno lo si mantiene?
Mi sa di no visto che la pompa freno originale esce dal servofreno.. A meno che si divide in 2 la linea, utilizzando la pompa freno originale SOLO x l'anteriore e aggiungendone una senza servofreno x il posteriore..
Ovviamente con un ripartitore..
Che dici? Intanto guardo il catalogo r3 così cerco di capire
Rieccomi.. Se nn ho capito male la access mantiene il servofreno che xó rispetto alla cup fornisce 2 pompe separate, 1a x l'anteriore ed una x il posteriore...
Infatti sul catalogo psrla di servofreno/pompa cup MOFIFICATA...
Pier, illuminaci, sulla tua gr. N hai fatto qualcosa? A livello di abs ovviamente sparirà immagino..