| | F4R in costruzione, Qualche foto interessante | |
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| | bel lavoretto Simox ma le bielle e i pistoni hai messo gli originali?l'albero nuovo o rettificato?
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| | l'f4r ce l'hanno tutte le clio rs, poi c'è la sigla (830 per la 197 ), willy e megane hanno l'f7r
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| | Aaaaa...ok.. Ma l'hai fatto da quelli li il tuo? ma il carter nero l'hanno fatto x un motivo particolare?
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| | CITAZIONE (simoxmino @ 29/7/2011, 17:34) CITAZIONE (@Steno @ 29/7/2011, 17:18) direi che 1 su 20 lo fa su una misera clio, e lo fa se ci sei tu o uno con la macchina fotografica Io ho visto misurare l'rc sul mio motore figata ma sei sicuro che ha misurato rc o ti ha misurato il volume delle camere per vedere fosserotutte uguali dopo averle lavorate?
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| | ho capito!!!! qualcuno te l'ha fatta sicuro ha il tuo prep ha controllato che fossero tutte uguali le camere! perche' sarebbe un lavoro a meta' altrimenti! il solito lavoro dovrebbe essere fatto sul banco! spessore guarnizione di testa= cc in + spazio tra il margine superiore del banco e il pistone al pms=cc in + il cielo del pistone stesso tipo le nicchie valvole = cc in +
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| Marcorscup |
| | CITAZIONE (Sapo80 @ 24/5/2012, 09:42) Io per scoprire il volume di ogni camera di scoppio del motore che ho preparato per la mia 500 d'epoca ho fatto come il preparatore ma nn ho usato un vetrino ma un cd di quelli trasparenti che è l'ultimo infondo alla campana dei cd poi lo spessore della guarnizione lo calcoli il volume tranquillamente.. wow un altro cinquecentista!! che modello è?preparazione?
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| | Allora? Ti sembra il caso? Fine ot che poi i mod ti bananano!! Ahahahah
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| 30 replies since 5/6/2011, 09:54 2118 views |
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