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| CITAZIONE (simoxmino @ 17/4/2012, 11:39) così tanta differenza? ma la modifica sostanzialmente fa si che il ponte posteriore non possa "muoversi" dove è attaccato alla scocca e così diciamo che diventa un tutt'uno.. e mantiene sicuramente meglio i valori di convergenza e camber una volta sottosforzo.. Giusto? Ecco come dice street, esistono dei silentblock più "gnecchi" eventualmente? Devo chiedere al mio prep cosa ne pensa OOOOOOOOOOOOOOOOH...vuoi offendere???????????????????????????????????? a parte le cazzate, si, per la maggiorparte delle auto esistono supporti silentblock fatti con "plastiche" speciali, più rigide...noi saxottari abbiamo un "amico" che fa anche questo tipo di supporti torniti da barre di Adipol, un polimero molto più rigido dei classici gommini originali... irrigidire notevolmente, come con gli uniball, le parti di collegamento sospensioni alla scocca, porta anche a maggiori stress di quest'ultima, soprattutto nell'uso stradale (ci sono strade schifose...)... una macchina da corsa viene regolarmente "rialzata", proprio perchè i pezzi molto rigidi soffrono parecchio... sicuramente è vero che una macchina con i silentblock originali sulle sospensioni, quando sottoposti a stress, fanno cambiare gli angoli, però è anche vero che hanno gli elementi che assorbono le asperità (ammorizzatori e molle) che sono molto più rigidi...
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