clio 1.2 turbogarrett, 1.2 cattivo!

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icon10  view post Posted on 30/12/2012, 13:37


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Non possiedo una rs, ma la mia cliozza si difende bene :)
Monta il 1.2 tce che ovviamente per difendersi bene non è + quello che si trova in conce :P
Non elenco tutte le modifiche apportate al motore e alla meccanica in generale perchè sennò dovrei stare un pomeriggio a scrivere ma vi posso garantire che il risultato è un inchino da parte delle clio 3 rs stock in rettilineo.
Posto qualche foto:
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Pregherei chiunque voglia fare discorsi sulla convenienza del tipo:" ti prendevi una rs, non toccherei mai un 1.2, non farei quello e quell'altro".....di evitare a scrivere certi commenti, l'auto l'ho fatta per soddisfazione personale e perchè amo distinguermi, quindi evitiamo certe critiche così evitiamo di creare una discussione piena di flame, grazie :)

Edited by dranny - 4/2/2013, 20:31
 
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pacuz82
view post Posted on 30/12/2012, 13:42




bel lavoro... il turbo è sempre il turbo... :D

unica cosa, avrei preferito dei cerchi un pò più " racing "... però,come dici tu, l'hai fstta per soddisfazione personale e sui gusti non si discute... ;)

ah... cavalli? :ihih.gif: :ihih.gif:
 
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mig racing
view post Posted on 30/12/2012, 13:49




Il saggio cinese dice: con il phono non è mai come senza :sisi.gif:, gran bei pistoni...ne ho montati un sacco di quelli...bel lavoro....è soprattutto tanti tanti soldi... :sti_cazzi_1.gif:
 
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view post Posted on 30/12/2012, 13:59


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cavalli ancora non lo so, non l'ho provata sul banco, ma ne stimo intorno i 200 quando sarà finita ;) e la pressione è anche bassa 1.1bar....se la alzo penso che si tirano altri 30cv :P

Edited by dranny - 1/6/2013, 19:37
 
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view post Posted on 30/12/2012, 14:01
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Gerardo

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Scusa ma impianto frenante e di serie?..... :grat.gif: :grat.gif: tutti i cavalli che hai quando devi frenare ti devi fare il segno della croce.....
 
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view post Posted on 30/12/2012, 14:05


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non è di serie....come ho scritto prima non ho elencato tutte le modifiche ;)
cmq per togliere i dubbi di qualcuno ecco una breve prova sullo 0-170 ma la qualità è pessima in quanto ho scordato di impostare su full hd :P


Edited by dranny - 30/12/2012, 14:08
 
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view post Posted on 30/12/2012, 14:07
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Gerardo

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Sorry :sisi.gif:
 
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andrea 197
view post Posted on 30/12/2012, 14:12




auto da dritto :svengo.gif: :svengo.gif: :svengo.gif: le macchine sono belle per guidare non solo per accelerare
 
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view post Posted on 30/12/2012, 14:21
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Renault Megane RS225 Peugeot 106 GTI

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interessante :)


dai elencaci almeno le modifiche principali :)
 
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clod‡
view post Posted on 30/12/2012, 14:29




Complimenti per il lavoro però qui siamo curiosi :devil.gif:
 
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view post Posted on 30/12/2012, 14:49

Günter

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:sti_cazzi_1.gif:

complimenti :clapclap.gif: :clapclap.gif: :clapclap.gif:
 
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pacuz82
view post Posted on 30/12/2012, 14:52




se posso essere schietto e sincero... se anche adesso va come nel video, dubito vada più di una rs... oh, poi magari mi sbaglio... ma non mi sembra poi molto lontana dalla mia 182...

cmq anch'io da amante dei lavori del genere sarei curioso di leggere la scheda tecnica... dev'essere interessante... :ihih.gif:
 
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view post Posted on 30/12/2012, 15:06


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E infatti ti sbagli, visto che una clio3 rs difficilmente sta sotto i 19secondi per prendere i 170orari, x rispondere invece ad Andrea 197 avevo già scritto che telaisticamente è inferiore ad una rs, ricordo anche che è una 5porte,inutile puntualizzare, sicuramente in curva non va come una rs ma anche li si difende da auto nettamente superiori.... Ho già scritto che non ho elencato tutta la meccanica ma ho adattato assetto e freni anche se questi sono cmq di gran lunga inferiori ad una rs e x scelta personale ho preferito un occhio di riguardo all estetica a discapito delle prestazioni come per esempio il camber posteriore... Io poi sono un tipo che in pista non va per fare i tempi ma solo x fare baldoria, il classico tipo che si diverte più a uscire in seconda fumando le gomme anziché uscire pulito...

EDIT: in modo generico ho: lavorazione bielle, pistoni stampati, lavorazione testata, turbocompressore, intercooler, downpipe e intera linea di scarico compreso kat 200 celle, trasformazione impianto alimentazione con ritorno carburante, regolatore press benzina, pompa benzina, iniettori R3, elettronica dedicata ecc.....una preparazione del genere su una rs la porterebbe intorno ai 400cv :devil.gif:
 
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pacuz82
view post Posted on 30/12/2012, 15:27




e sti cazzi, complimenti... ;)

cmq, devo essere abituato a vedere clio poco originali... ho cercato dei video di rs di serie e devo dire che la tua va più forte... :D
 
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view post Posted on 30/12/2012, 15:50


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per questo ho scritto stock ;)
 
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60 replies since 30/12/2012, 13:37   1642 views
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