Vendo 182 team blu puffo, vendo giocattolo per passare a giocattolone!

« Older   Newer »
  Share  
tomotto
view post Posted on 10/7/2014, 06:44




Ciao a tutti!

Vendo la mia Clio 182 TEAM (telaio cup) Blu Dynamo del 2005.

Auto divertentissima e veloce, che vendo SOLO per passaggio a giocattolone più grosso (magari turbo, con circa 265cv e lo stesso logo renault sul muso :loll: )

Upgrades:
- Assetto GAZ Gold (attulamente smontato)
- Assetto Bilstein/Eibach ritarato da Cappelli con molle contrattive e angoli stradali
- Tarox anteriori con DS 2500
- Aspirazione in cotone K&N
- Ultraleggera da 15 con Advan Neova (gnam gnam! :ihih.gif: )
- duomi anteriore e posteriore
- batteria nuova
- barra duomi anteriore e posteriore
- Tagliandi scrupolosi da Luca Biraghi (biraghiracing.it è colui che mi segue da anni per la preparazione della Mx-5 e del Caterham, una garanzia)


Difetti:
- carrozzeria con piccoli bolli da parcheggio. Purtroppo pur dormendo sempre in box la notte, quando giro per Monza c'è sempre qualche Milf col SUV che crede di avere le portiere fatte in mollica di pane e didò :out.gif:
- Le Advan Neova sono gomme stupende ma hanno il difetto di avere una leggera deriva a destra. Con Luca e con Grossich (altro preparatore di assetti a Milano molto molto conosciuto e competente) abbiamo giocato con gli angoli e il fastidio si è nettamente ridotto. Però io sono un temperasupposte e lo noto ancora.


Vendo per ora solo sul forum, vorrei che andasse ad un appassionato che possa coccolarla come ho fatto io


Vendo a 6 e mezzo. Venite col vostro meccanico, la mettiamo sul ponte, la proviamo e se vi piace ve la portate a casa.


Mail [email protected]

foto!








Edited by tomotto - 21/8/2014, 23:43
 
Top
view post Posted on 14/7/2014, 22:24
Avatar

Advanced Member

Group:
197/200
Posts:
1,638
Location:
nord italia

Status:


porca trota che bella, se la vendevi quando cercavo una clio io :/ prendilo come un up..
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 20:14


Group:
Mods
Posts:
9,347

Status:


minchia se vendo la mini, la voglio :arf.gif:
 
Top
view post Posted on 15/7/2014, 20:30


Group:
Altri
Posts:
2,629
Location:
Torino

Status:


Stupenda!
 
Top
Carlettof1
view post Posted on 16/7/2014, 07:16




Dacci altre info in più!!!

km fatti???
manutenzioni?
 
Top
tomotto
view post Posted on 16/7/2014, 12:47




Ciao! Grazie dei complimenti :bacioo.gif:

Allora: KM fatti 102mila.

Tagliandi ogni 8000km. L'ultimo ad ottobre 2013 con sostituzione di tutti i liquidi, olio cambio, batteria nuova e revisione angoli da Grossich e sto prenotando il prossimo tagliando che farò a breve.
Fatto tagliando MAXI al momento dell'acquisto (fatto ormai due anni fa) comprensivo di distribuzione, pompa acqua, frizione, liquidi e altro per un totale di 2400 eurelli :svengo.gif:

L'ho fatto appena ritirata la macchina perchè sono una checca isterica precisina :loll: e perchè pensavo di tenerla fino alla pensione.

Esigenze di famiglia ed esigenze di puuuutensa in più purtroppo me la fanno vendere (sono alla ricerca di una Megane 265 con autobloccante e assetto cazzuto).
Non ho fretta di venderla e credo che la quotazione possa essere adeguata allo stato attuale.

E' per questo che non avrei intenzione di metterla in pasto ai bimbiminchia che girano su Autoscout :prrr.gif: che ti offrono permuta con Zip smarmittato + pagamento in contanti dilazionato eccetera eccetera....
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 18:53

Mik - MK5 wannabe r32

Group:
Altri
Posts:
2,221
Location:
Bergamo

Status:


Ciao,

non so se ti può interessare ma in caso permuti con una Golf GTI V con preparazione Revo e contorno?
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 21:26

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


Contorno a scelta! Patate o insalata :loll:
 
Contacts  Top
tomotto
view post Posted on 17/7/2014, 05:42




@Nappy: avrei già addocchiato una Megane vicino casa che potrebbe fare al caso mio. In questo momento avrei pensato solo alla megane (o ad una integrale turbo, ma è un altro discorso)

grazie lo stesso!
 
Top
tomotto
view post Posted on 21/8/2014, 22:39




Mettendola in vendita solo sul forum speravo di non dovermi sobbarcare le rotture di palle, così non è stato.

Auto non più in vendita. Si può chiudere.
 
Top
view post Posted on 21/8/2014, 22:57
Avatar


Group:
172/182
Posts:
194
Location:
Genova

Status:


Ho provato a chiamarti giovedi, mi dicesti che eri impegnato e che mi avresti richiamato la settimana dopo per metterci d accordo per vedere la macchina, ma cosi' non e stato e da quel numero non mi hai piu risposto.
Cosi' ti ho chiamato da un altro numero, e mi dicesti la stessa cosa!
Ho provato per l ultima volta con un ultimo numero..

Se ho fatto cosi e perche' ERO interessato l acquisto,
Ma evidentemente sei tu che non sei intenzionato a venderla,
Potevi dirlo che volevi tenerla, mi hai fatto solo perdere tempo!
Saluti e buona vendita! Ahahaha
 
Top
10 replies since 10/7/2014, 06:44   826 views
  Share