Streamline Carbon

« Older   Newer »
  Share  
ChRS
view post Posted on 12/12/2014, 17:31




Ciao ragass..qualcuno di voi ha già acquistato da loro? Volevo sapere se era un caso ma..il 3 novembre ho acquistato da loro un inserto per il volante della mia Clio. Mi dicono che ci vogliono 15gg e poi spediscono..fin quà tutto ok. Passa un mese e contatto il tipo che mi dice che lo invia in settimana, questo inizio dicembre..attendo e non arriva nulla.. :incazzato.gif: riscrivo, chiedendo se fosse già stato spedito e mi dice "si lo invio questo sabato"..attendo ancora giorni e giorni..e ancora nulla. Oggi riscrivo e mi da il tracking, da cui vedo che è stato spedito ieri...volevo sapere se è un caso o se sono così inaffidabili sempre..perchè avrei voluto acquistare anche le listelle per la plancia ma a sto punto lascio perdere e non gli compro + una mazza :incazzato.gif:
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 17:36
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


non è un caso..
arrivare la roba arriva xò a volte i tempi sono lunghi, non devi avere fretta..

mi spiace cmq del ritardo
 
Web Contacts  Top
ChRS
view post Posted on 12/12/2014, 17:39




Thx Simo, la cosa che mi ha scazzato non è tanto l'attesa quanto la presa per i fondelli "invio domani".."si sabato mattina parte il pacco" etc e poi dopo la seconda bufala mi manda il tracking e lo ha spedito ieri quando mi aveva garantito che partiva sabato scorso... -.-"
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 18:02
Avatar

Andrea

Group:
Altri
Posts:
1,390
Location:
England

Status:


E' un caso,non è una grossa impresa è invece gestita da poche persone e i ritardi possono capitare sopratutto per ordini internazionali,calcolando che siamo anche sotto il periodo nataliazio.
Per quanto mi riguarda posso confermare la loro assoluta onestà e professionalità,rispondono alle email in poco tempo ed anche con i vari oridini che ho effettuato da loro mai avuto un singolo problema,ho anche ordinato dall'Italia ai tempi.
Devi solo avere un po' di pazienza,tranquillo che non c'è nessuna fregatura. :)
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 18:33
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Nn è un caso volevi dire.. Io è già la terza quarta persona da cui lo sento dire.

Comunque si, nn fregano nulla. Al max ci mettono 1 mes ma arriva la roba
 
Web Contacts  Top
ChRS
view post Posted on 12/12/2014, 18:35




Come detto, io capisco che sia una ditta piccola etc..ci mancherebbe, e capisco la produzione lenta, carbonio lavorato a mano. Quello che come ho già detto mi ha scazzato è la presa per il c**o..dimmi "non lo ho ancora preparato" non dirmi spedisco domani, è pronto spedisco..spedisco sabato etc..facessi così io avrei già perso 3/4 della clientela -.-"
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 18:36
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Concordo è una presa in giro
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/12/2014, 19:52
Avatar

....Luca....

Group:
Altri
Posts:
1,759
Location:
Galla®abia (VA)

Status:


avuto problemi pure io quando presi i badge davanti e dietro, fortunatamente dopo la prima mail (dopo 15gg) hanno spedito quasi subito..
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 19:56
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Con te 4/5 allora!!
Ci tengo a dire che io ho acquistato da loro ma nn ho avuto problemi..
Come dice veiron è un'aziendina piccola e li lascian via..
Nn son zanza comunque
 
Web Contacts  Top
ChRS
view post Posted on 12/12/2014, 19:58




Grazie raga, vorrà dire che per le listelle mi rivolgerò altrove.. :sisi.gif: peccato perchè i prezzi erano accettabili alla fine..anche con la spedizione inclusa costa meno che trovarli analoghi da me in Swiss..sapreste indicarmi qualcuno in caso?
 
Top
clod‡
view post Posted on 13/12/2014, 11:29




io non mi sono trovato male pero' i tempi di tesa sono lunghi........
 
Top
view post Posted on 13/12/2014, 13:07
Avatar

....Luca....

Group:
Altri
Posts:
1,759
Location:
Galla®abia (VA)

Status:


altra nota "negativa" però vabbè ci sta:

Dopo circa un annetto penso, il badge posteriore si è sfogliato un pezzetto, è venuto via il lucido.. ora comunque l'ho fatto rifare dal carrozziere ed è ok ;)

Qui si vede...

senza_10
 
Top
ChRS
view post Posted on 16/12/2014, 10:48




Ottimo mi è arrivato........sbagliato! Avevo con Christopher uno scambio email in cui gli dissi che lo volevo con il logo giallo e mi disse che era tutto ok...e oggi apro la busta e come è? :frown2.gif:

W8MQSda

pieni i maroni...dopo quasi 2 mesi mi mandano pure l'oggetto fatto in modo errato..

***EDIT***:

sentito ora Christopher per mail e mi ha detto che lo rifà senza spese aggiuntive in quanto è un errore loro..gli rimando indietro questo anche se non me lo ha richiesto..ma per correttezza visto il costo. Poi in caso lo rivenderà a qualcun'altro..se invece non lo vuole lo rivenderò io privatamente e amen.

Edited by ChRS - 16/12/2014, 11:44
 
Top
view post Posted on 20/12/2014, 21:58
Avatar

Member

Group:
172/182
Posts:
352

Status:


Quanto costa? Con il logo grigio starebbe proprio bene sulla mia
 
Top
ChRS
view post Posted on 20/12/2014, 22:00




30£ però preparati ad attese luuuuunghe :) se il tipo non lo avesse rivoluto indietro ti vendevo questo almeno non attendevi il 2076 per averlo :sisi.gif:
 
Top
26 replies since 12/12/2014, 17:31   199 views
  Share