Chiave ph.1 non funzionante

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2015, 17:50
Avatar

Member

Group:
172/182
Posts:
352

Status:


Ciao a tutti, ho un problema con la chiave originale della mia ph.1. Non lo fa sempre, ma a volte giro il quadro, lampeggia veloce il led rosso e non vuol saperne di partire. Ho fatto varie prove, alla fine con una chiave fa lo scherzo, con quella di scorta mai. L'altro giorno ho provato la difettosa: per una decina di volte consecutive non è andata, ho messo quella di scorta e la macchina è partita, ho rimesso la difettosa ed è partita.
Cosa mi conviene fare?
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 18:07
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,023
Location:
Albino(Bg)

Status:


Mamma mia la mia stessa cosa ...sono diventato matto
Cambia il telecomando chiave
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2015, 18:31
Avatar

Member

Group:
172/182
Posts:
352

Status:


Costo del gioco?
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 18:44
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,023
Location:
Albino(Bg)

Status:


Io ho turato via il codice chiave
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 11:46
Avatar

Andrea il Pivello®

Group:
Mods
Posts:
5,861
Location:
Misultin Zone® (Como)

Status:


In renault non ti fanno il ri apprendimento del tuo transponder senza doverlo cambiare?
P.s: non so se si possa fare eh. Dipende dalla casa madre.

Pps: il telecomando invece funziona? (parlo dell'apertura portiere, non avviamento motore)
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 11:57

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


in renault fare una chiave nuova col tuo code costava intorno ai 130 150 euro.. prova ad informarti per il costo preciso avendo già la chiave, ma magari hai rotto qualcosa all'interno della chiave che non comunica più (magari cadendoti o picchiando da qualche parte).

se no anche la soluzione del cri di scodificare la centralina può essere ok(dipende da te se ti fidi o meno di lasciarla senza code). per scodificarla i prezzi variano intorno ai 50 euro
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:04
Avatar

Andrea il Pivello®

Group:
Mods
Posts:
5,861
Location:
Misultin Zone® (Como)

Status:


CITAZIONE (..ale!! @ 2/2/2015, 11:57) 
in renault fare una chiave nuova col tuo code costava intorno ai 130 150 euro.. prova ad informarti per il costo preciso avendo già la chiave, ma magari hai rotto qualcosa all'interno della chiave che non comunica più (magari cadendoti o picchiando da qualche parte).

se no anche la soluzione del cri di scodificare la centralina può essere ok(dipende da te se ti fidi o meno di lasciarla senza code). per scodificarla i prezzi variano intorno ai 50 euro

Si ma se lui ha già la chiave con telecomando funzionante, c'è da cambiare solo il transponder e fare l'apprendimento della chiave
 
Top
view post Posted on 2/2/2015, 12:07

..RING LOVER..

Group:
172/182
Posts:
8,411
Location:
corbetta (MI)

Status:


eh appunto, con la chiave costava 150, dovrebbe chiedere cosa costi solo sistemando il code. però mi pare di ricordare che la chiave sia la spesa minore di quel prezzo..
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:19
Avatar


Group:
Mods
Posts:
6,023
Location:
Albino(Bg)

Status:


Non serve a niente L' auto apprendimento
E' o' antenna che volte prende e a volte no
Certo io dicevo di cambiare solo la parte elettrica della chiave
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2015, 13:28
Avatar

Andrea il Pivello®

Group:
Mods
Posts:
5,861
Location:
Misultin Zone® (Como)

Status:


Si l'apprendimento dopo aver cambiato il transponder.
 
Top
Danielepess
view post Posted on 3/2/2015, 07:58




Video allora io ho avuto lo stesso problema... all'inizio faceva come a te una andava e una no! Dopo tt e 2 a volte nn andavano più e ho smontato una chiave e ho messo il cip nel transponder per un pò è andata e poi ha smesso.. allora cercando ho trovato questo aggeggio dalla francia che costa sui 100 euro tolto il transponder infilato nella presa diagnosi e va da dio!! http://www.alarm-discount.com/default/copi...io-2-02-06.html
 
Top
view post Posted on 3/2/2015, 21:56
Avatar

Member

Group:
172/182
Posts:
352

Status:


Bello, peccato per il costo. In settimana passo a fare una diagnosi per conferma. Mi hanno anticipato che la chiave nuova può costare sui 100 euro.
 
Top
11 replies since 1/2/2015, 17:50   225 views
  Share