cambio jb3 jc5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2016, 22:39
Avatar

Member

Group:
1.8 e willy
Posts:
483
Location:
Castel Guelfo (Bologna)

Status:


Ciao raga c'è qualcuno che sa se realmente ci sia differenza tra il cambio jb3 e il jc5?
non parlo di differenza di rapporti, ma se la culatta (quella dove ci sono i cuscinetti dove poi vanno innestati l'albero primario e il secondario) sia differente.
Spiego visto che ho praticamente terminato il mio che avevo su (un jb3 prima serie) per via che gli alberi hanno spinto in avanti i cuscinetti, per cui hanno lavorato fuori asse e di conseguenza mi hanno mangiato tutto l'alluminio attorno, volevo mettere il rinforzo a cannocchiale che vende bacci, che va applicato nella parte in questione.
Ho telefonato direttamente a lui e ha detto che mi assicura che vada bene per il jc5, ma per il jb3 nn lo sa e nemmeno se ne è mai preoccupato, a detto comunque che qualcuno lo ha preso poi adattato.
Secondo le mie misurazioni la culatta dovrebbe essere identica per entrambi i cambi, ma per sicurezza vorrei chiedere a voi se qualcuno lo sa di preciso, visto che il pezzo alla fine costa 200€ e mi scoccerebbe alquanto prenderlo e che poi nn vada veramente bene.
Grazie per adesso :ciaooo.gif:
 
Web  Top
0 replies since 10/4/2016, 22:39   193 views
  Share