Salve a tutti La prossima settimana dovrò decidere quale versione clio rs 197 comprare, ho una versione f1team e una liscia 197. La differenza di prezzo è consistente tra le due, e per il progetto che ho in mente di fare fa molta differenza. Ho già comprato gran parte dei componenti per il progetto, quasi tutti da ktr, essendo compatibili per tutte e due le versioni non ho avuto problemi dopo essermi confrontato con il loro service, tra l'altro molto professionale. Il mio dubbio è: quando nelle vostre discussioni leggo differenza di rigidità telaio tra le versioni f1 team e quelle lisce, si intende modifiche al telaio vero e proprio, o intendete solo irrigidimento dell'assetto?? Perchè se è solo differenza di rigidità assetto poco mi importa, lo cambierei completamente, ma se la differenza è nel vero e proprio telaio con parti aggiunte o modificate la cosa cambia. In poche parole non mi importa fare il collezionista ma di comprare l'auto che già di mamma renault risulta "migliore" come base di partenza. Non vedo l'ora di comprarne una e di realizzare il progetto Grazie mille a tutti
Quello sicuro, però oltre rapporti finali quinta e sesta, recaro si o no, difetto bronzine post o pre 2008 sincro prime tre marce ecc ecc chiedo a voi proprio la differenza che cè a livello di telaio fra una 197 liscia che sia light che sia base con una f1 team, telaio intendo a livello di costruzione, non di ammo e molle, in poche parole sto telaio è lo stesso su tutte le 197?
Perfetto è quello che volevo capire, perchè se il telaio è identico chi me lo fa fa fare di spendere circa 8/9k in più se ci devo mettere mano a quasi tutto
quindi ragazzi il telaio è lo stesso su tutte le 197? che sia f1 o light o liscia? grazie devo comprare il ferro e quindi devo essere sicuro chiedendo a voi