| | Swap motore 1.2 con 2.0 con kit turbo | |
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| ..ale!! |
| | Allora, se vuoi una cosa fatta bene, a spanne devi prendere da una rs donatrice: -centralina -cablaggio -verificare i supporti se siano uguali e quali prendere in caso -culla, bracci, fuselli, barra anteriori -semiassi -ammortizzatori -freni anteriori e pompa -aspirazione -scarico -ponte posteriore con dischi e barra adatta
Poi c'è da verificare se la pompa benzina sia la stessa.
Ovviamente allargando la meccanica anteriore non stai più nelle sagome, quindi dovrai prendere i fianchetti rs che sono più larghi ed il paraurti rs così si accoppia con i fianchetti. Dietro non è necessario.
Mi pare sia necessario anche cambiare il quadro di bordo per un discorso di fondoscala dei giri motore utili (a memoria).
Ho escluso dalla lista motore con i suoi servizi, bobine e cavi candela e kit turbo.
Non ti dico nemmeno che sia forse più conveniente fare turbo il tuo, o addirittura forse prendere una rs e fare turbo quella. Ora che recuperi tutti i pezzi esci matto e spendi un sacco solo di pezzi.
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| 23 replies since 23/11/2021, 13:27 1240 views |
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