bulbo radiatore clio rs172 ph2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2023, 10:36

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


ciao a tutti, ho bisogno di un'informazione. ho notato che il termocontatto, sul radiatore, non è collegato e che non è presente neanche un connettore nelle vicinanze. lo ho notato solo l'altro giorno e non so se è normale, siccome hanno fatto dei lavori sulla macchina ultimamente, non vorrei che si siano dimenticati di collegarlo. se sapete aiutarmi sarebbe perfetto, grazie mille a tutti!







[IMG]16762809293622af05163_d7ec_4ca4_bfd1_acdc53029b84[/IMG]

Edited by _matthias_fadigaz_ - 13/2/2023, 14:01
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:12

Member

Group:
172/182
Posts:
116
Location:
Vicinanze Bo.

Status:


Ma non è che fra questi lavori fatti...c'è la sostituzione del radiatore? :=/:
Perchè io quel connettore e quel bulbo mica cellho (la mia è un marzo/aprile 2001,euro 3 cmq).

Nella mia,sempre se ho ben capito la zona che stai inquadrando-sx,lato guidatore cioè,inquadrata dal basso-c'è la piazzola di predisposizione per l'alloggiamento del termocontatto nella vaschetta laterale del radiatore,ma è solo una predisposizione,perchè la piazzola non è forata e non c'è nulla avvitato lì.
Escono dei fili invece da sopra,dal carterino dell'elettroventola.
Ma quel bulbo da me non c'è.
 
Top
view post Posted on 13/2/2023, 20:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Grazie, era proprio quello che volevo sapere. Anche io avevo pensato fosse una predisposizione. Comunque che io sappia negli ultimi lavori non mi hanno detto che abbiamo sostituito il radiatore, poi magari nei lavori dei precedenti proprietari magari si. Io non lo ho mai notato per quello mi era venuto il dubbio, ma se mi dici che la tua non ha niente, mi tranquillizzo. E si anche sulla mia il carter della ventola è collegato. Grazie mille
 
Top
2 replies since 13/2/2023, 10:36   37 views
  Share