Un caro saluto dalla Sardegna!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2024, 15:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
62
Location:
Sassari

Status:


Mi vorrei presentare, mi chiamo Marco, il nome utente è perché sino allo scorso anno avevo una Jeep Renegade, adesso posseggo una Avenger... ma non mi piace, è sempre in garage e tento disperatamente di venderla, ha 1500km! È un cancello, nel senso che è una bellissima auto, ma di sicuro manca di cavalli, ma tanti, una mandria, mia mamma, oramai grande di età guida una Twingo , motore posteriore, trazione posteriore, io uno solo la sua macchina e adoro le Renault, anche se la Twingo non è proprio proprio una Renault!
La Clio mi piace moltissimo, e mi piace il fatto di potersela cucire addosso, per ora non ho una di queste macchine, ma siccome mi piace studiare, qualche cosa l'ho imparata da questo forum e dalle info in rete, mi piacerebbe una 4 Trophy, no in realtà a me piace di più una RS 3, ma il fatto che la 4 abbia 4 porte e il cambio automatico la rende più vicina alle mie esigenze! Certo il massimo sarebbe una 18, ma molto cara e difficile da trovare!
Un caro saluto a tutti nella speranza che il forum possa riprendere il vigore di un tempo, perché moltissimi utenti sono cancellati, e le foto non tutte sono visibili!
 
Top
view post Posted on 8/3/2024, 15:50
Avatar

granatiere granitico

Group:
Member
Posts:
23,220
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


homesweet
 
Top
1 replies since 8/3/2024, 15:43   449 views
  Share