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CITAZIONE (NicolòJacopo @ 13/2/2019, 23:59) CITAZIONE (Teo9 @ 13/2/2019, 23:23) Ma quando dicono 0.35 da fredde, in confronto ad una pastiglia originale è di più o di meno? Comunque, ti sei trovato male con le CL che avevi prima? Perché a me sinceramente incuriosiscono Da quel che so se il coefficiente d'attrito a freddo è alto vuol dire appunto che a freddo la frenata sarà subito efficace. Se vai indietro qualche pagina c'è il grafico delle PBS e puoi vedere come il coefficiente d'attrito aumenta con l'aumentare della temperatura, fino a stabilizzarsi e mantenersi più o meno costante sullo 0,58 fino a 800 gradi. Non so però dirti un coefficiente a freddo di una pastiglia originale per avere un paragone, aspettiamo qualche tecnico Comunque io ho le CL rc5+ con le paste mi trovo bene mordono bene e sembrano durature, il problema sono i dischi che sono pieni di micro fratture e consumati, non ti so dire di che marca siano ma probabilmente il pezzente che me l'ha venduta avrà risparmiato anche su quelli, sarà magari una coppia di dischi da 30€ nico anche i dischi ori o cup si microfratturano con ds3000, rc5+ rc6 ecc ecc. il consumo dei dischi avviene se usi la macchina come daily dove le pastiglie non si scaldano mai. se vai in ps non si mangiano ma alla lunga ovviamente si crepicchiano. Sia sulla megane che sulla clio devo dire che le dsuno o ds3000 a freddo (2/3 frenate di emergenza a freni freddi) mi hanno fatto cacare sotto. Le rc5+ mi pareva fossero pronte prima
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