Verniciatura Pinze Freno, Consigli!

« Older   Newer »
  Share  
Pimpy RS
view post Posted on 20/10/2010, 18:28




@angy: oro son expo???? e rosse cosa le chiami??? :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: io le ho fatte oro appunto perchè rosse ce le han tutti...e molti sulle auto tuning :sisi.gif: poi gusti son gusti...ma ripeto, oro nn mi sembrano proprio expò :sisi.gif:

anche questa mi tocca sentire :cornut.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Top
tia.wrc
view post Posted on 20/10/2010, 18:33




Ma le pinze Bianche non le ha mai fatte nessuno? :sifone.gif:
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 20/10/2010, 20:25




CITAZIONE (tia.wrc @ 20/10/2010, 19:33)
Ma le pinze Bianche non le ha mai fatte nessuno? :sifone.gif:

se uno le ha fatte è proprio un mona :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: senza offesa eh..si sa mai :out.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Top
vitiesse
view post Posted on 20/10/2010, 21:04




CITAZIONE (tia.wrc @ 20/10/2010, 19:23)
CITAZIONE (vitiesse @ 20/10/2010, 14:01)
io le ho fatte a un amico, con lo stesso procedimento che ho usato sui miei cerchi...


carteggiate, aggrappante epossidico, colore e trasparente catalizzato, niente alte temperature..dopo quasi due anni sono ancora belle...

però avevo le pinze in mano e le ho verniciate a compressore, a pennello non hai possibilità di fare tutti i miscugli, a meno che non cavalletti la macchina e colori le pinze tutte insieme, ma non viene troppo bene per me...

se fai a pennello pulisci e sgrassa a fondo e colora, e un paio di mani consistenti di trasparente sopra alla fine dei giochi, se no si sporcano subito, e al primo sassolino salta il colore all'istante

per me l'alte temperature serve a poco, è molto più poroso e non riesci più a togliere il ferodo...

Il problema è che se si compra l'aggrappante epossidico solo per le pinze è un po una sassata.
Nel senso che te lo vendono minimo 1 litro più mezzo del suo catalizzatore più il suo diluente (ci va il suo apposta, non il diluente classico).

Io l'ho comprato ora per i cerchi, e per fare 4 cerchi da 17 ne avanzerò più di metà.

Però se le pinze sono già verniciate l'aggrappante non serve...

qua lo vendono sfuso, in colorificio quella volta mi han fatto tutti i barattoli...tornato a casa ho ritelefonato perchè mi ero perso cosa mescolare con cosa :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

comunque effettivamente epossidico ne va una minima parte quindi per 4 pinze sicuro se ne avanza perchè quantità troppo piccole penso non te le diano...io con meno di mezzo litro ci ho fatto 4 15" più le pinze freno..

le pinze flottanti raramente sono verniciate, è proprio ferraccio da fusione...


CITAZIONE (tia.wrc @ 20/10/2010, 19:33)
Ma le pinze Bianche non le ha mai fatte nessuno? :sifone.gif:

tipo così?

image


strano sia italiana sta macchina...
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 20/10/2010, 21:36




ma cosa c'è scitto sulle pinze...sembra lamborghini :shocked.gif:
 
Top
tia.wrc
view post Posted on 21/10/2010, 00:56




CITAZIONE (Pimpy RS @ 20/10/2010, 21:25)
se uno le ha fatte è proprio un mona :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: senza offesa eh..si sa mai :out.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

No no, non io, e mai ci penserei :D
Anche perchè che ci azzecca? Macchina grigia, cerchi neri, pinze bianche? :muuahuah.gif:

CITAZIONE (vitiesse @ 20/10/2010, 22:04)
qua lo vendono sfuso, in colorificio quella volta mi han fatto tutti i barattoli...tornato a casa ho ritelefonato perchè mi ero perso cosa mescolare con cosa :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:

comunque effettivamente epossidico ne va una minima parte quindi per 4 pinze sicuro se ne avanza perchè quantità troppo piccole penso non te le diano...io con meno di mezzo litro ci ho fatto 4 15" più le pinze freno..

le pinze flottanti raramente sono verniciate, è proprio ferraccio da fusione...

Io ho preso quello della Epofan (dovrebbe essere tra i migliori) e mi hanno detto che non lo vendono sfuso...

Per le pinze flottanti si... mentre per le Brembo delle RS3?
Quelle di Gatto sono grigie, grezze, ora mi sfugge se ci sono anche colorate...

CITAZIONE (Pimpy RS @ 20/10/2010, 21:25)
tipo così?

image

strano sia italiana sta macchina...

mmmm... non mi piace...
Certo che ha speso proprio 2 soldi eh?

CITAZIONE (Pimpy RS @ 20/10/2010, 22:36)
ma cosa c'è scitto sulle pinze...sembra lamborghini :shocked.gif:

Eh si, sono Lambo... molto di moda in cruccolandia su Golf e A3 montare impianti frenanti Lamborghini o Porsche... certo però che con quello che costano si compravano un'auto seria, non una Golf :dita.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 09:47
Avatar

... di Marmo!!!!! - Andrea

Group:
Moderatore globale
Posts:
5,570

Status:


CITAZIONE (tia.wrc @ 21/10/2010, 01:56)
Per le pinze flottanti si... mentre per le Brembo delle RS3?
Quelle di Gatto sono grigie, grezze, ora mi sfugge se ci sono anche colorate...

Le r27 e le RS con l'opzione telaio Cup (197 WSR a parte e forse anche 197 light) hanno le pinze rosse.
 
Top
tia.wrc
view post Posted on 21/10/2010, 10:18




CITAZIONE (Gatto51 @ 21/10/2010, 10:47)
CITAZIONE (tia.wrc @ 21/10/2010, 01:56)
Per le pinze flottanti si... mentre per le Brembo delle RS3?
Quelle di Gatto sono grigie, grezze, ora mi sfugge se ci sono anche colorate...

Le r27 e le RS con l'opzione telaio Cup (197 WSR a parte e forse anche 197 light) hanno le pinze rosse.

Ok...

Cmq dai, compra con carletto i tubi, così quando poi devi fare il cambio pastiglie, ti sostituisco anche i tubi e già che sono "staccate" verniciamo le tue pinze.
Il fondo ce l'ho, decidi il colore che vado a prenderlo


Poi ti faccio tutto un conto :redface.gif:
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 11:08
Avatar

... di Marmo!!!!! - Andrea

Group:
Moderatore globale
Posts:
5,570

Status:


CITAZIONE (tia.wrc @ 21/10/2010, 11:18)
Cmq dai, compra con carletto i tubi, così quando poi devi fare il cambio pastiglie, ti sostituisco anche i tubi e già che sono "staccate" verniciamo le tue pinze.
Il fondo ce l'ho, decidi il colore che vado a prenderlo


Poi ti faccio tutto un conto :redface.gif:

Ma che conto e conto.... ho parlato a lungo con la Cliona, le ho presentato i conti e le ho spiegato con fermezza che non posso continuare a spender così tanto per Lei... altrimenti finiamo entrambi sotto un ponte :frown2.gif: :muuahuah.gif: Si deve accontentare di un tagliandino e al massimo dei freni se finiscono per questo 2010...














Comunque ci penso :muuahuah.gif:
 
Top
vitiesse
view post Posted on 21/10/2010, 13:15




CITAZIONE (Pimpy RS @ 20/10/2010, 22:36)
ma cosa c'è scitto sulle pinze...sembra lamborghini :shocked.gif:

si proprio lamborghini...per questo dicevo strano che sia italiana...

CITAZIONE (tia.wrc @ 21/10/2010, 01:56)
Io ho preso quello della Epofan (dovrebbe essere tra i migliori) e mi hanno detto che non lo vendono sfuso...

Per le pinze flottanti si... mentre per le Brembo delle RS3?
Quelle di Gatto sono grigie, grezze, ora mi sfugge se ci sono anche colorate...

la marca non ne ho idea, aveva la parete con tutti i bomboloni di colore e prodotti e mi han fatto i barattoli con le quantità che mi servivano...è un colorificio dove vendono prodotti per carrozzieri, non so se sia roba buona o scadente, ma il colore per ora è ancora li :cornut.gif: :cornut.gif:


le pinze tipo brembo di solito sono sempre verniciate, rosse o oro o grigie che siano
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 14:27

Appiedato di Lusso

Group:
Moderatore globale
Posts:
1,959
Location:
Milano

Status:


Cmq sono indeciso tra il giallo e l'azzurro...
 
Top
Pimpy RS
view post Posted on 21/10/2010, 16:44




direi giallo...azzurro nn ce le vedo proprio...
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 17:20
Avatar

Member

Group:
Altri
Posts:
811

Status:


belle azzurre, magari facendole pure le scritte 2.0 16v e specchietti.. Il tocco di classe i tubi per il raffreddamento freni nei fendi con l'imbocco dello stesso colore..
 
Top
Sters88
view post Posted on 21/10/2010, 17:43




Io le farei gialle Mattia...
 
Top
vitiesse
view post Posted on 21/10/2010, 19:57




gialle senza dubbio...con le scritte sui paracolpi in abbinata...

o verde fluo...


ma azzurro proprio no :svengo.gif:
 
Top
36 replies since 19/10/2010, 20:05   3293 views
  Share