| | [Problema] Minimo irregolare.., aiuto!!! | |
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| | prova a smontarlo . sul mio vecchio motore aveva lo stesso problema del tuo, anche io come tè ho smontato il motorino e pulito ma nn cè stato niente da fare.anche con la lamda staccata va uguale
boooooooooooo nn so consigliarti
cmq prova a pulirlo
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| Panicattak |
| | con cosa lo pulisco? a pomeriggio provo..altrimenti lascio stare lunedi la porto al meccanico
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| | CITAZIONE (Panicattak @ 7/12/2010, 14:36) con cosa lo pulisco? a pomeriggio provo..altrimenti lascio stare lunedi la porto al meccanico non è detto che il meccanico riesca a risolvere....ti conviene fare prima delle prove tu....
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| Panicattak |
| | suggeritemi con cosa pulirlo ragazzi..mi serve sapere solo questo
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| luc4 |
| | CITAZIONE (Panicattak @ 8/12/2010, 09:18) suggeritemi con cosa pulirlo ragazzi..mi serve sapere solo questo non lo ho mai pulito quindi non saprei di preciso...però lo smonti,gli butti dentro un pò di pulitore per carburatori(o anche benzina,sgrassatore per freni,forse anche uno sgrassatore normale),una bella soffiata,lo asciughi e rimonti
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| Panicattak |
| | può andar bene il wd 40?
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| Carlettof1 |
| | sulla mia ex r32 ad un certo punto il minimo si era messo a ballare ho pulito il corpo farfallato con della benzina e non lo ha più fatto.. ho proprio pulita la farfalla che apre e chiude al passaggio dell'aria, dalla parte che da sul motore era tutta sporca..
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| luc4 |
| | CITAZIONE (Carlettof1 @ 9/12/2010, 00:31) sulla mia ex r32 ad un certo punto il minimo si era messo a ballare ho pulito il corpo farfallato con della benzina e non lo ha più fatto.. ho proprio pulita la farfalla che apre e chiude al passaggio dell'aria, dalla parte che da sul motore era tutta sporca.. sul minimo che traballa,i fattori possono essere tanti...solitamente sulle clio è il motorino oppure la lambda...però non è da escludere anche il cf sporco
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| Panicattak |
| | su un altro forum mi hanno detto che potrebbe essere il potenziometro...e di controllare di conseguenza i fili..quali sono? e dove portano? grazie a tutti
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| Carlettof1 |
| | CITAZIONE (Panicattak @ 9/12/2010, 09:22) su un altro forum mi hanno detto che potrebbe essere il potenziometro...e di controllare di conseguenza i fili..quali sono? e dove portano? grazie a tutti hai già pulito il motorino prima???
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| Panicattak |
| | no non ancora..perchè non ho l'occorrente per pulirlo..solo il wd40 ma non so se va bene o meno
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| luc4 |
| | CITAZIONE (Panicattak @ 9/12/2010, 09:22) su un altro forum mi hanno detto che potrebbe essere il potenziometro...e di controllare di conseguenza i fili..quali sono? e dove portano? grazie a tutti fai una cosa per volta e vedi...altrimenti non ne vieni più fuori!!poi fai un pò tu!
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| Panicattak |
| | allora inizio col pulire il motorino.. appena ho un attimo smonto..tanto sembra semplice come operazione...
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| | scusa tanto x il ritardo io l ho pulito con la benzina.
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| Panicattak |
| | nel dubbio vorrei cambiare sia sonda che motorino..quanto spenderei?
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| 47 replies since 7/12/2010, 09:31 8244 views |
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