Corpo farfallato a cavo, Giusto 2 info

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view post Posted on 7/7/2011, 14:49
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Simone

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Amici, visto che ne stavamo discutendo in un altro 3d..
Ecco 2 foto e 2 info sul cf a cavo..

Per montarlo cè da fare 2 modifichette, non è proprio plug and play.

-Si usa tranquillamente il cf della cup/r3
-Bisogna modificare i nostri collettori di aspirazione in quanto il cf a cavo ha le 4 viti di fissaggio al collettore più vicine e quindi cè da tappare quelli e farne altri. Oltre a questo cè un'ulteriore "taglio" da afre sempre sui collettori di aspirazione
-Essenziale è una centralina affiancata all'originale
-Ovviamente cè da modificare anche il pedale dell'acceleratore collegandolo al filo

Ecco 2 foto

foto4-4

foto2-10
 
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Math66
view post Posted on 7/7/2011, 16:43




CITAZIONE (simoxmino @ 7/7/2011, 15:49) 
Amici, visto che ne stavamo discutendo in un altro 3d..
Ecco 2 foto e 2 info sul cf a cavo..

Per montarlo cè da fare 2 modifichette, non è proprio plug and play.

-Si usa tranquillamente il cf della cup/r3
-Bisogna modificare i nostri collettori di aspirazione in quanto il cf a cavo ha le 4 viti di fissaggio al collettore più vicine e quindi cè da tappare quelli e farne altri. Oltre a questo cè un'ulteriore "taglio" da afre sempre sui collettori di aspirazione
-Essenziale è una centralina affiancata all'originale
-Ovviamente cè da modificare anche il pedale dell'acceleratore collegandolo al filo

Ecco 2 foto

(IMG:https://i986.photobucket.com/albums/ae350/s...rum/foto4-4.jpg)

(IMG:https://i986.photobucket.com/albums/ae350/s...um/foto2-10.jpg)

OOOOOOOOOHHHHHH LAAAA'....!!!!!!!! Ora ci siamo..!!! :clapclap.gif: :clapclap.gif: Che centralina hai affiancato alla tua per completare il lavoro..!!??
 
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view post Posted on 7/7/2011, 16:55
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Simone

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Una get data :)
 
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Math66
view post Posted on 7/7/2011, 17:18




CITAZIONE (simoxmino @ 7/7/2011, 17:55) 
Una get data :)

$ .............?????
 
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view post Posted on 7/7/2011, 17:26
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Simone

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la centralina mi pare costi sulle 1400€, poi cè cablaggio e mappatura che non so se possa essere effettuata con motore montato o se va fatta per forza in sala motore..la mia è stata fatta il sala motore xkè il motore era smontato :sisi.gif:

per la centralina :) https://cliorsitalia.forumfree.it/?t=51570239 magari trovi altre info!
 
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view post Posted on 5/9/2011, 20:15
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White Obama....

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Peccato che necessiti per forza di una centralina da affiancare, seno poteva essere una buona modifica, cosi va fatta per forza con altri lavori.
 
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view post Posted on 5/9/2011, 20:45
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Simone

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beh ale, centralina, mappa e cf...
 
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view post Posted on 5/9/2011, 20:48
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White Obama....

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Simo son quasi 2000€, per tirare fuori qualche cavallo e una risposta migliore al pedale dell'acceleratore, sono un po tantini :aureola.gif: :aureola.gif:
 
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view post Posted on 5/9/2011, 22:18

marco alberto

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diciamo che il cf a cavo sarebbe un ottima modifica se fosse plug and play, soprattutto per le sensazioni,
ma così serve solo per contornare una preparazione completa, anche se a quel punto (dopo una preparazione completa) non ci metto il cf a cavo, ma ne metto 4
 
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view post Posted on 6/9/2011, 07:35
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Simone

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CITAZIONE (Xp2200 @ 5/9/2011, 21:48) 
Simo son quasi 2000€, per tirare fuori qualche cavallo e una risposta migliore al pedale dell'acceleratore, sono un po tantini :aureola.gif: :aureola.gif:

Avevo capito che la centra la volessi già mettere tempo fa avevi chiesto a teo :rolleyes.gif:
 
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view post Posted on 6/9/2011, 08:47
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White Obama....

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Si infatti e costa troppo per la resa che da, senza contare che dopo c'e anche il problema dell'indicazione della benza :svengo.gif: Io la metterei solo dopo modifiche consistenti.
 
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Motodamatti
view post Posted on 3/11/2013, 22:26




CITAZIONE (simoxmino @ 7/7/2011, 14:49) 
Amici, visto che ne stavamo discutendo in un altro 3d..
Ecco 2 foto e 2 info sul cf a cavo..

Per montarlo cè da fare 2 modifichette, non è proprio plug and play.

-Si usa tranquillamente il cf della cup/r3
-Bisogna modificare i nostri collettori di aspirazione in quanto il cf a cavo ha le 4 viti di fissaggio al collettore più vicine e quindi cè da tappare quelli e farne altri. Oltre a questo cè un'ulteriore "taglio" da afre sempre sui collettori di aspirazione
-Essenziale è una centralina affiancata all'originale
-Ovviamente cè da modificare anche il pedale dell'acceleratore collegandolo al filo

Ecco 2 foto

(IMG:https://i986.photobucket.com/albums/ae350/s...rum/foto4-4.jpg)

(IMG:https://i986.photobucket.com/albums/ae350/s...um/foto2-10.jpg)

Simox quando parli che c'è da fare un ulteriore taglio sui corpi d'aspirazione cosa intendi?
ho già in mente come modificare il pedale acceleratore originale ma una foto non fa mai male! potresti fare una foto al pedale acceleratore che ti sei fatto modificare la tuo preparatore? dato che un kit pedale costa 230 euro... ciao grazie
 
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Mek220293
view post Posted on 7/12/2013, 22:41




Volevo chiedere quale era il problema dell'indicatore benzina che cita aLeXp grazie!
 
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view post Posted on 8/12/2013, 05:05
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Simone

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Guarda in problemi, cè una discussione che si chiama problema galleggiante.. È lungs ma completa
 
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view post Posted on 7/3/2015, 14:39
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Ragazzi , ho appena ritirato tutto l'occorrente x sostituire il corpo farfallato elettronico con quello a cavo , vi dico subito che tutto il materiale occorrente eccetto il pedale viene a costare 430€, SE QUALCUNO VUOLE QUALCHE ALTRA DELUCUDAZIONE dato che ho tutti i pezzi davanti chieda pure .
Ho notato che il corpo farfallato è arrivato dentro una scatola magneti marelli e che asportando il codice renault sotto c'è un codice 7711155379 magari se qualcuno scopre come prenderlo direttamente in magneti marelli si risparmia pure è sicuramente tanto dato che sicuramente è un pezzo di qualche altra auto adattato all'uso.
 
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18 replies since 7/7/2011, 14:49   1530 views
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