fari xenon

« Older   Newer »
  Share  
bertovts
view post Posted on 25/7/2011, 21:44




spero sia la sezione giusta cmq volevo sapere se mettere i fari allo xenon sui fari originali sia una csa fattibile e che dia buona resa........... gli ho provati e sarebbe bellissimo averli sulla clio :ihih.gif: :sisi.gif:
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 22:03
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


allora........io sul ph1 ....volendo fare l'expo li ho presi ............xo dopo 3 sere li ho tolti perchè mi davano troppo fastidio agli occhi (porto occhiali e sono una mezza talpa tra un po) quindi ora mi ritrovo il kit xeno su uno scaffale .........

valuta tu ........
 
Top
bertovts
view post Posted on 25/7/2011, 22:56




anke io ho gli occhiali cmq ho guidato spesso la macchina di mio fratello e ha delle lampade da 6000 k e io mi trovo troppo bene........... cmq ha gia gli xenon di serie la sua quindi non so se cambia qualcosa..........
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 10:55
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


io son fatto strano :D ahahahha

se vuoi prenderli fammi un fischio che ti do i miei .........ho anche una lampadina in piu .....di ricambio ..
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 11:19

Marco

Group:
197/200
Posts:
2,001
Location:
Teramo / Bologna

Status:


li uso da ormai 7-8 anni prima sulla twingo, poi sulla 147 e montati anche sulla clito 203...

qualche problemino l'ho avuto, tipo lampade bruciate, e 2 centraline saltate.....ma considerando che un kit lo pago 45 euro, e considerando che la garanzia è di due anni, tranne sulle lampadine, il gioco vale la candela....

considera che NON sono omologate, anche se ci sono ancora discordie varie sulle leggi.
ho avuto sia le 5000, che le 6000 che le 8000. le piu belle per me sono le 8000, ma si fa piu fatica a vedere in caso di pioggia, e soprattutto sembri un alieno con quelle luci bluastre :D perciò prendi le 6000 piuttosto.....

molti dicono che scaldano meno, non ho misurato con un termometro, ma anche lo xeno scalda abbastanza. sulla twingo e 147 ZERO problemi di fanali e parabole sciolte..... sulla clio non ti so dire, perchè le ho montate 3 giorni prima di rimanere a piedi!

altro consiglio che posso darti, in commercio esistono anche le prolunghe dei cavi, cosi se hai problemi di spazio le centraline puoi metterle o entrambe a destra o entrambe a sinistra (nella 203 entrano entrambe nel vano batteria). :)


LeoFender
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 08:04
Avatar

Member

Group:
172/182
Posts:
982
Location:
Gambara (BS)

Status:


Io sul ph2 ho un kit xenonlamp con lampade H7R da 5000 k, le ho messe da quasi due anni e nessun problema, è capitato solo 2 volte che non se ne accendesse una, spegnendo e riaccendendo i fari si è riaccesa subito.
Si vede benissimo di notte, bisogna regolarle giuste perchè non abbaglino ma poi è un altro mondo.
 
Top
bertovts
view post Posted on 28/7/2011, 11:03




e per gli abbaglianti avete fatto qualcosa???io non voglio la fighissima luce bianca con vicino la merdosissima luce gialla!!!!!!!!!! :incazzato.gif: bisogna comprare un altro kit o cosa???? è vero che con la nebbia se hai gli xenon i fendi non servono?????
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 11:14
Avatar

haty

Group:
Altri
Posts:
1,453

Status:


per gli abbaglianti metti lampadine effetto xeno.................................se metti un altro kit xeno ....e devi sfanalare ......ti tocca aspettare un po perchè si accendano ..........
 
Top
bertovts
view post Posted on 28/7/2011, 11:50




capito.... e che lampadine mi consigliate????
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 13:27
Avatar

Member

Group:
172/182
Posts:
982
Location:
Gambara (BS)

Status:


Le philips bluevision sono molto buone, altrimenti le Ring da 80w fanno una luce ottima e se sono a tono con gli xenon hanno gli stessi lumen di una 55w normale.

Per le posizioni ti consiglio i led, le posizioni normali non saranno mai "in tinta" con gli xeno, anche se le d-gear ci vanno vicino.
 
Top
bertovts
view post Posted on 29/7/2011, 21:50




grazie mille gardus dei consigli.....resta sempre il fatto che vedere come una fanaliera da rally x un auto stradale resta impossibile......... però vedere meglio di adesso è possibile :sisi.gif:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 11:08
Avatar

Renault Sport for ever

Group:
172/182
Posts:
464
Location:
Nettuno (RM)

Status:


salve gente, mi è saltata la mosca per montare sti xeno sul mio ph1.

allora li consigliate per uno che per il momento grandi problemi di visione notturna nn ne ha?

poi su quale kit dovrei prestare la mia attenzione?
sulla baia se ne trovano a vari prezzi, tipo questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Xenon-HID-C...sQ5fAccessories

voi ke mi dite????

poi ke differenza c'è tra 35w e 55w???? sembra una domand astupida, ma alla fine meglio kiedere no?????????
 
Top
Br1206
view post Posted on 5/2/2012, 15:10




li ho da sempre, una lampadina bruciata e basta, ma ci sta, sul ph1 si vede tre volte tanto, li ho messi anche nei fendi..... :clapclap.gif: :clapclap.gif: :clapclap.gif: :clapclap.gif: :clapclap.gif:

CITAZIONE (pi zeta @ 21/8/2011, 11:08) 
salve gente, mi è saltata la mosca per montare sti xeno sul mio ph1.

allora li consigliate per uno che per il momento grandi problemi di visione notturna nn ne ha?

poi su quale kit dovrei prestare la mia attenzione?
sulla baia se ne trovano a vari prezzi, tipo questo:
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Xenon-HID-C...sQ5fAccessories

voi ke mi dite????

poi ke differenza c'è tra 35w e 55w???? sembra una domand astupida, ma alla fine meglio kiedere no?????????

Ottimo prezzo ma metterei 5000k o al massimo 6000k....io ho 5000 e mi trovo bene!
 
Top
view post Posted on 5/2/2012, 15:14
Avatar

ALESSIO

Group:
1.8 e willy
Posts:
8,821
Location:
VARESE

Status:


io ho i 6000k, mi trovo da dio...mai bruciata una lampadina!
 
Top
Br1206
view post Posted on 5/2/2012, 17:27




su 1.8 con la parabola aperta si vede ai raggi X con lo xeno, spettacolo!!!
 
Top
20 replies since 25/7/2011, 21:44   518 views
  Share