| |
| Junior Member
- Group:
- Member
- Posts:
- 26
- Status:
| |
| CITAZIONE (Teo9 @ 26/4/2022, 19:26) CITAZIONE (Federico #7 @ 24/4/2022, 15:47) Oggi, prima volta in pista. Turno neofiti a Vallelunga e dopo 7-8 tirati avevo la temperatura olio EDC oltre i 100. Ho diminuito l'andatura. Un'ora e mezza dopo il 2 turno stradale e la temperatura era ancora a 80. Ho guidato evitando di strapazzarla troppo ma comunque ha superato nuovamente i 100.
Pensate la colpa sia del fatto che non ho provveduto a cambiare l'olio oppure è proprio un "difetto" delle Clio? Secondo me l’olio a 100 gradi non è ancora ad una temperatura pericolosa🤔 Ho provato a cercare le temperature di esercizio per la Trophy riguardo quest'olio ma nn trovo nulla. Presumo anche io nn sia pericoloso, ma è comunque oltre il fondo scala.
| | |
| |
|
| |
| | Alla fine bisogna cambiarlo o no? Su my Renault non mi dà nulla ho chiamato in Renault è mi ha detto di farlo agli 80mila km per ora né ho 50 Mila uso in città è passi di montagna
| | |
| |
|
| 77 replies since 30/1/2014, 18:34 6203 views |
| |
| | |