Problema potenza motore

« Older   Newer »
  Share  
Simone Coppola2
view post Posted on 5/11/2015, 19:17




Ciao a tutti..a qualcuno del gruppo è mai capitato che la macchina perdesse potenza?se si cosa puó essere perchè spie accese non ce ne sono..la macchina praticamente guardando l'rs monitor mi da pressione del turbo a 400-450 mBar..help

Inviato tramite ForumFree Mobile<
<p class="ffmsign">Inviato tramite <a href="http://top.blogfree.net/?t=4989229">ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 5/11/2015, 22:49

Member

Group:
200/220 EDC
Posts:
294

Status:


Ma da un giorno ad un altro oppure durante lo stesso viaggio?
 
Top
Simone Coppola2
view post Posted on 5/11/2015, 22:51




No no me lo fa ogni tanto..nenache tutti i giorni..tipo ora era da circa due settimane che non faceva nulla..il problema che non accende spie ne nulla..e la cosa mi fa innervosire😤

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
view post Posted on 6/11/2015, 01:08

Junior Member

Group:
Altri
Posts:
19

Status:


se è nuova vai in renault tanto hai la garanzia no?
 
Top
Simone Coppola2
view post Posted on 6/11/2015, 07:21




Si c'è la garanzia..ma siccome già ce la portai una volta per l'rs monitor che oltretutto ri và male uguale comunque la devo riportare peró magari era x capire se c'era qualcun'altro col mio stesso problema e capire cosa sia..

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
Jim McLaoub
view post Posted on 20/12/2015, 19:16




Ciao a tutti, anche a me stasera è capitato ke perdesse potenza, ma sembra tutto in ordine. Potrei azzardare un ipotesi dicendo ke il problema risale al comando ke aziona la valvola a farfalla nn facendola aprire del tutto.
 
Top
Gsx r 79
view post Posted on 20/12/2015, 20:35




Raga ma sono clio trophy o normali giusto per capire
 
Top
Jim McLaoub
view post Posted on 20/12/2015, 21:48




La mia è la 200 cv versione precedente alla Monaco gp. Poco fa gli ho tirato x bene il collo e sembra "sbloccata" nn saprei ke dire, in Renault ogni volta ke chiedo ne sanno quanto me.... :whatever.gif:
 
Top
view post Posted on 26/1/2016, 17:01
Avatar

Member

Group:
200/220 EDC
Posts:
803
Location:
Milan

Status:


a me successo.-... la tua di che periodo è?...

successo dopo attivazione modalità protezione della centralina per un errore.... spenta riaccesa poi andava come la tua non piu di 500-600 di pressione

CITAZIONE (Jim McLaoub @ 20/12/2015, 19:16) 
Ciao a tutti, anche a me stasera è capitato ke perdesse potenza, ma sembra tutto in ordine. Potrei azzardare un ipotesi dicendo ke il problema risale al comando ke aziona la valvola a farfalla nn facendola aprire del tutto.

a me per due volte anomalia centralina ed errore proprio su corpo farfallato...
 
Web  Top
view post Posted on 9/2/2016, 15:57

marco alberto

Group:
Altri
Posts:
8,956
Location:
verona

Status:


Qualcuno ha risolto il problema , o capito a cosa sia dovuto ?
 
Top
Jim McLaoub
view post Posted on 11/2/2016, 22:13




Si, problema risolto aggiornando la centralina. Evidentemente dopo il richiamo per il sensore di pressione benzina qualcosa era cambiato...in Renault nn sanno dare spiegazioni... cmq adesso va bene
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 12:07
Avatar

Member

Group:
200/220 EDC
Posts:
803
Location:
Milan

Status:


anche la mia come potenza è ok.. aggiornamento centralina è di luglio 2015...
sulla mia permane random un problema con un sensore che mette la centralina in protezione..
 
Web  Top
Simone Coppola2
view post Posted on 8/12/2016, 16:41




Ciao a tutti scusate se io non ho più risposto..comunque allora per risolvere quel problema basta far aggiornare la centralina?perchè me lo ha fatto dinuovo oggi..
 
Top
view post Posted on 13/12/2016, 08:13
Avatar

Member

Group:
200/220 EDC
Posts:
803
Location:
Milan

Status:


la mia non dava anomalia, era solo fiacca... avendo spesso sotto il culo macchine di ogni genere mi pareva troppo fiacca per la potenza dichiarata. fatta rullare ed effettivamente gli mancava qualcosa di troppo e suonava male di scarico.

trovato concessionario serio, mi ha poi testato clio e confermato che anche secondo lui era leggermente fiacca.

passati due mesi è uscito sul portale renault aggiornamento proprio per questo problema, probabile come detto modifiche apportate non venivano digerite bene dalla mappa originale.
Rimappata tutta da renault, centralina e cambio ora va sicuramente meglio.
Poi ho avuto problema corpo farfallato cambiato in garanzia, con pressione turbo ridotta come te, a 0,500 ma dopo avvensione spia anomalia e protezione con velocità ridotta a 40 km ora.

saluti
 
Web  Top
Simone Coppola2
view post Posted on 13/12/2016, 09:38




Si il problema anche a me resta la pressione a 0,5 ma messaggi e spie non si accendono..poi me lo fa ogni tanto non sempre..perció se la lascio in renault a loro è probabile che la tengono anche un mese come un giorno perchè quando gli pare ha questo problema..e mi manda in bestia perchè lo fa di punto in bianco
 
Top
212 replies since 5/11/2015, 19:17   10256 views
  Share