| | Scoda, Clio trhopy al limite diventa ardua la lotta | |
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| | Ieri notte come di consueto ritrovo alle tre per fare la nembro Selvino per chi non è pratico di Bergamo qua la chiamano la strada delle vedove.e 20anni che 2sabati al mese a parte quando nevica che c è il ritrovo per vedere come vanno le auto.l ho fatta con qls auto,ebbene avendo in mente i parametri di guida della mia ex amata twingo rs e 205guttmhan ho veramente faticato un botto per tenere la Clio a velocità folle si muove tanto sulle 4gomme,come se le spalle cedeserro.sabato prox provo cm un altra Trophy gommata Dunlop. E vedremo cmq una magnifica auto
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| | Mamma mia, senza punteggiatura mi è venuto ule fiatone a leggere tutto di fila Comunque se hai assetto e gomme stock non pretendere la luna, avrà delle buone gomme stradali come tante auto Edited by ..ale!! - 29/8/2016, 00:00
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| | Vero senza puntuggiatura e assurdo.sorry
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| | Nn ho detto che sia instabile e Nn pretendo la luna,ma ritengo che al limite sia impegnativa,che nello stretto si muove molto e che le Michelin vanno scaldate per bene prima di tirare.Cn questo ritengo che sia superba come auto e parlo per esperienza.Come sempre mamma Renault Sport ci ha dato la possibilità d avere tra le mani un auto eccellente,Cn i suoi difetti come tutte del resto,ma un ottima grande auto.
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| | Ha i sensori nn segnalano anomalie
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| | controllale comunque magari sono troppo gonfie.... poi dici che scoda, alleggerisce o allarga?
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| | un conto è se la senti che il posteriore segue, un conto è se sgancia di colpo
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| | pressione gomme.,.. a quanto le hai? devono essere 2.4 ant 2.0 post se la hai cosi scendi di 0,1 pensa se provi la mia che ha conv posteriore a -5 totale
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| | Per me 2 dietro per girare in strada è poco e 2.4 davanti è troppo
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| | Sono pressioni consigliate da renault con 2 persone a bordo
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| | consigliano quelle pressioni appunto per evitare brutte sorprese dovute al culo ballerino, non tutti sono in grado di gestire un posteriore che se ne va magari a 130 all'ora
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| PowerRS |
| | Io trovo l'assetto fantastico per essere di serie è le gomme Pilot super sport sono superbe ma pur sempre stradali. Il culo segue, non molla di botto almeno la mia.
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| | è importante che non vada via d colpo, i se allarga tanto meglio aiuta a raddrizzare prima il volante, riduce il sottosterzo, aumenta la percorrenza ecc
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| PowerRS |
| | Io non sono un pilota e purtroppo non sono mai stato in pista... però su strade di montagna tutte curve è un bell'andare! Il posteriore allarga quel tanto che ti aiuta a chiudere la curva, è un comportamento rilevato anche dalle prove delle riviste del settore.
Cris ma che Dunlop monta quella che vuoi provare? Io ho avuto le Dunlop Sport Maxx sulla Megane II RS (235/40 18) e devo dire che le Michelin Pilot Super Sport sono nettamente migliori ! Se uno vuole gomme ancora migliori deve andare di semi slick. Le pilot SS sono pur sempre delle gomme stradali...
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| 30 replies since 28/8/2016, 19:22 862 views |
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