| | Scoda, Clio trhopy al limite diventa ardua la lotta | |
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| | CITAZIONE (André R. @ 2/9/2016, 14:53) consigliano quelle pressioni appunto per evitare brutte sorprese dovute al culo ballerino, non tutti sono in grado di gestire un posteriore che se ne va magari a 130 all'ora è una macchina con il 65% del peso sull'anteriore 0,4 di differenza contando anche lo spostamento di carico sull'anteriore in frenata mi sembra abbastanza logico ... io uso 2.3 ant e 1.9 post ma ho la conv posteriore a -5
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| | Se uno sa quello che fa con la macchina aprire la convergenza dietro e la miglior cosa da fare su una TA
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| PowerRS |
| | Si apre con le piastrine apposite?
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| | CITAZIONE (PowerRS @ 3/9/2016, 14:00) Si apre con le piastrine apposite? si
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| PowerRS |
| | Migliora di tanto? Dove si trovano?
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| | le prendi in Renault sono quelle della clio cup o su optimz-access devi avere prima la stampata del gommista perché gli angoli non sono uguali tra destra e sinistra nel 99% dei casi... inizia a portarla a zero, già fa abbastanza, se ne vuoi di più la apri un po'
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| PowerRS |
| | CITAZIONE (André R. @ 3/9/2016, 17:00) le prendi in Renault sono quelle della clio cup o su optimz-access devi avere prima la stampata del gommista perché gli angoli non sono uguali tra destra e sinistra nel 99% dei casi... inizia a portarla a zero, già fa abbastanza, se ne vuoi di più la apri un po' A ok... non mi intendo molto chiederò al mio gommista di fiducia!
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| | Lo score e il meno,ho avuto una Sierra cw posteriore, fatta da Danypower e una BMW 320is quella cn la prima in basso,dunque non mi spaventa lo scodare che cmq aiuta.Il problema ,era che per via del peso superiore alla twingo rs sembra che si spiattelli la gomma. Cmq problema risolto in parte cn pressione aumentata 2.2 posteriore.
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| | CITAZIONE (Cristwingors @ 3/9/2016, 21:09) Lo score e il meno,ho avuto una Sierra cw posteriore, fatta da Danypower e una BMW 320is quella cn la prima in basso,dunque non mi spaventa lo scodare che cmq aiuta.Il problema ,era che per via del peso superiore alla twingo rs sembra che si spiattelli la gomma. Cmq problema risolto in parte cn pressione aumentata 2.2 posteriore. @Power la prima cosa che devi fare è far misurare gli angoli che hai poi vedi cosa fare. @Crist che pressioni avevi?
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| | 2.4 anteriore 1.9posteriore.Ma i sensori nn mi davano nessuna anomalia
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| | CITAZIONE (Cristwingors @ 4/9/2016, 00:13) 2.4 anteriore 1.9posteriore.Ma i sensori nn mi davano nessuna anomalia allora eri a posto come pressioni ... 1,9 o 2,1 sono ok sai va anche a gusti , quando l'ho presa sembrava di guidare sul sapone ... avevo tutte e 4 le gomme a 2,8 lol
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| | Quindi 2.3 ant e 1.9 post. Per strada può andar bene secondo voi?
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| PaddyMcQueen |
| | A parte che certe attitudini sulle strade pubbliche sono discutibili. Per la mia esperienza in pista sono entrato un anno fa a Monza con auto originale e pressione a 2.1 davanti e dietro. Solo all entrata della ascari a fine giornata apriva un po' sul posteriore in entrata (velocità di entrata attorno ai 120 all ora). Fa tanto il modo do guidare nel gestire i trasferimenti di carico ed il comportamento dell auto. Con assetto e gomme standard si ha molto margine di correzione. Se monti un assetto questo margine si riduce vista la rigidità... Auto più reattiva= auto che perdona meno. Ho fatto svariati passi da originale e mai avuto nessun problema. Avete visto i miei video quindi sapete come vado. :0)
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| | è la caratterista per la quale, in molti comprano e vogliono le Renault Sport.... altrimenti ti prendi una vag!!!!!!
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| 30 replies since 28/8/2016, 19:22 862 views |
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