Pastiglie freni anteriori

« Older   Newer »
  Share  
ciccioRS85
view post Posted on 31/10/2010, 11:55




CICCIORS85:
Pastiglia: RC6
Dischi: originali e K-tec baffati(dovrebbero essere stati dei brembo HC baffati)
Tubi impianto freni: tubi in treccia K-tec e pinze originali
Olio freni: motul rbf super dot4 prima,motul rbf ora dot4...non mi ricordo come si chiamino i due rispettivi oli
Km: pastiglie 20k km o forse più...dischi originali più o meno 10k km con le cl,baffati più o meno 10k km anche loro
Condizioni disco: pessime tutte e due le volte...a rischio di nn frenare più

Per le CL le hanno, se ben ricordo: simox, ciccio (le aveva), falcon(aveva la clio :bacioo.gif: :bacioo.gif: ), maxrace, carletto, angyrs... dimentico di certo qualcuno...

Che ne dite?

per me si può fare..almeno la prossima volta nn si sbaglia più... :cornut.gif: :cornut.gif:
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 12:15
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Io lo faccio appena ritiro la macchina, xò sono sicuro che i dischi in 12000 o 13000 sono ancora in buono stato!
 
Web Contacts  Top
Jeega
view post Posted on 31/10/2010, 12:20




CITAZIONE (ciccioRS85 @ 31/10/2010, 11:31) 
io avevo kiesto circa un anno fa(sotto consiglio di un amico col subby),ma mi avevano detto che per il momento nn avevano nulla per la clio rs... :frown2.gif:

le hanno , le hanno :ihih.gif:

mi hanno mandato anche i prezzi (ora non ricordo , sui 250€ mi pare).
 
Top
!steno!
view post Posted on 31/10/2010, 12:26




CITAZIONE (ciccioRS85 @ 30/10/2010, 20:08)
hai per caso guardato i dischi ora con le cl? :bacioo.gif:

Io ho i dischi baffati con la campana in alluminio della ktec, all'esterno ci sono ancora i baffi ( sarranno profondi 2 mm) mentro dentro sono completamente lisci :frown2.gif: . Le paste all'esterno sono sgretolate ( a guardarle dentro la pinza ), però frenano ancora bene, a parte il rumore di elicottero quando sono fredde e fai una frenata abbastanza lunga.

Pastiglia: (RC5+ o RC6) Adesso mi è venuto il dubbio ( le ho prese da ktec anche io)
Dischi: Ktec baffati con campana separata
Tubi impianto freni: Areonautici della GD
Olio freni: Motul rbf660
Km: 10/15mila
Condizioni disco: interno molto consumato ormai senza baffature, esterno ancora buono.
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 12:26
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


Volevo tranquillizzare tutti coloro a cui ho dato il codice per prendere le CL...

sono rc5+ :ihih.gif: :ihih.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2010, 18:33
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


SIMOXMINO

Pastiglia: Carbone Lorraine RC5+
Dischi: Originali (come i cup)
Tubi impianto freni: Tubi in treccia goodridge
Olio freni: motorex dot4
Km: circa 13000km (tra cui 2track di mezz'ora intensa a Monza e 1track di mezz'ora intensa a Franciacorta)
Condizioni disco: Spettacolare.. nel senso che oggi ho potuto guardare il disco ed è praticamente mangiato tanto fuori quanto dentro e non è assolutamente in cattivo stato anzi.... a vederlo così potrei arrivare benissimo a 25000km.
Avrà si e no mangiato 1.5mm dentro e fuori..


:ihih.gif: :ihih.gif:

 
Web Contacts  Top
ciccioRS85
view post Posted on 4/11/2010, 18:52




CITAZIONE (simoxmino @ 4/11/2010, 18:33) 
SIMOXMINO

Pastiglia: Carbone Lorraine RC5+
Dischi: Originali (come i cup)
Tubi impianto freni: Tubi in treccia goodridge
Olio freni: motorex dot4
Km: circa 13000km (tra cui 2track di mezz'ora intensa a Monza e 1track di mezz'ora intensa a Franciacorta)
Condizioni disco: Spettacolare.. nel senso che oggi ho potuto guardare il disco ed è praticamente mangiato tanto fuori quanto dentro e non è assolutamente in cattivo stato anzi.... a vederlo così potrei arrivare benissimo a 25000km.
Avrà si e no mangiato 1.5mm dentro e fuori..


:ihih.gif: :ihih.gif:

maledetto falcon!!!!!! :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif: :muuahuah.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 19:00
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


:muuahuah.gif: :muuahuah.gif: ti ha fottuto 2 set di dischi......

purtroppo non son riuscito a fare le foto, appena la avrò a casa le farò
 
Web Contacts  Top
ciccioRS85
view post Posted on 4/11/2010, 19:01




vai tra simo... :sifone.gif: :sifone.gif: :sifone.gif: ormai quel che è stato fatto nn torna indietro...d'ora in avanti andrò con i piedi di piombonello scegliere le paste.. :cornut.gif:
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 21:59
Avatar

Massimo

Group:
Altri
Posts:
593
Location:
Firenze

Status:


MAXRACE

Pastiglia: Carbone Lorraine RC5+
Dischi: Originali
Tubi impianto freni: Tubi in treccia
Olio freni: dot4 renault
km:15.000 con diversi trackday
condizioni disco: 0,8mm di consumo (misurato con calibro digitale :sifone.gif: )
visivamente il disco è più consumato nella parte interna.
 
Top
view post Posted on 4/11/2010, 23:09
Avatar

Simone

Group:
Administrator
Posts:
50,791
Location:
Brianza

Status:


il nostro chilometraggio è simile max, tu hai fatto più track day sicuramente.. potrei sbagliarmi io su quel 1mm, 1,5mm, l'ho detto a occhio ma effettivamente toccando il disco adesso che ci penso mi sembrava poco poco consumato...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/11/2010, 18:35
Avatar

White Obama....

Group:
Mods
Posts:
11,560
Location:
QuaRTo oGGiaRo CiTy

Status:


Nessuno ha avuto modo di provare le Ebc linea gialla ? Io con l'alfa mi ero trovato benissimo, nessun fischio, buon mordente anche a freddo ed ottime una volta in temperatura, a Varano si erano comportate egregiamente e anche nei trackday a monza non perdevano un colpo. Unica pecca erano un po aggressive sui dischi.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 21:15
Avatar

Simone - R27 #2813

Group:
197/200
Posts:
8,929
Location:
Alessandria

Status:


non son sicuro, ma mi sembra che nella gita al San Bernardino qualcuno le avesse montate e si trovava male...forse il ragazzo con la s2000(mi sfugge il nome)...chiedo conferma a Simo ;)
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 21:18
Avatar

... di Marmo!!!!! - Andrea

Group:
Moderatore globale
Posts:
5,570

Status:


CITAZIONE (Simo_R27 @ 10/11/2010, 21:15) 
non son sicuro, ma mi sembra che nella gita al San Bernardino qualcuno le avesse montate e si trovava male...forse il ragazzo con la s2000(mi sfugge il nome)...chiedo conferma a Simo ;)

Sì, stefano ha avuto anche le ebc gialle e le ha cotte - da nuove - in un giretto che abbiam fatto io e lui qui in giro (è vero che lui andava più allegro) :D Però ha anche un impianto molto diverso dal nostro.
 
Top
view post Posted on 10/11/2010, 21:21
Avatar

Simone - R27 #2813

Group:
197/200
Posts:
8,929
Location:
Alessandria

Status:


CITAZIONE (Gatto51 @ 10/11/2010, 21:18) 
CITAZIONE (Simo_R27 @ 10/11/2010, 21:15) 
non son sicuro, ma mi sembra che nella gita al San Bernardino qualcuno le avesse montate e si trovava male...forse il ragazzo con la s2000(mi sfugge il nome)...chiedo conferma a Simo ;)

Sì, stefano ha avuto anche le ebc gialle e le ha cotte - da nuove - in un giretto che abbiam fatto io e lui qui in giro (è vero che lui andava più allegro) :D Però ha anche un impianto molto diverso dal nostro.

Si Stefano...gli fumavano i freni in discesa :muuahuah.gif: su RS non conosco nessuno che le abbia...
Gatto digli di fare un salto sul forum!!! :wink.gif:
 
Top
1202 replies since 14/10/2010, 10:04   28537 views
  Share